Paola Caruso Moreno Merlo

Paola Caruso sul flirt con Moreno Merlo: ‘Voglio andarci cauta’

3Paola Caruso sul nuovo flirt con l’ex Temptation Island Moreno Merlo: “Sono mamma e voglio andarci cauta”. Poi si scaglia contro il padre di Michelino.

Malgrado ci fosse già chi la dava per sistemata con Moreno Merlo, Paola Caruso è voluta intervenire per ridimensionare gli entusiasmi della prima ora. Quello tra l’ex Bonas di Avanti un altro e il tentatore di Temptation Island non sarebbe altro che un flirt. Come tale potrebbe quindi prendere o meno il volo, ma la showgirl sembra piuttosto scettica sul fatto che ciò si verifichi in tempi brevi.

Moreno è un caro amico, ci stiamo conoscendo”, precisa dalle colonne del settimanale Mio. “Ancora è presto per sbilanciarsi. Sono mamma e preferisco andarci cauta. È una bella persona, poi si vedrà!”, chiosa.

I due sono stati recentemente sorpresi dai paparazzi di Spy, che ne hanno immortalato un bacio appassionato per le strade di Milano. Nonostante la cautela, Paola Caruso ha in ogni caso già fatto conoscere il suo piccolino a Moreno Merlo, che dal canto suo sembra apprezzarne la compagnia e adora giocarci insieme.

“Michelino gli piace, gioca insieme a lui. Stiamo bene”, conclude convinta.

Quel che invece naviga tutt’altro che a gonfie vele continua ad essere il rapporto con il suo ex. Francesco Caserta, padre (al momento assente) del piccolo Michelino, non avrebbe ancora veramente incontrato il figlio nato lo scorso marzo. La Caruso, come più volte ha ribadito durante le trasmissioni di Barbara d’Urso, avrebbe ripetutamente cercato di mettersi in contatto con lui, ma senza fortuna.

Ecco come stanno le cose fra i due…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.