Paola Caruso lancia un appello a Francesco Caserta, che replica

NEWS

Paola Caruso lancia un appello a Francesco Caserta, che replica

Vincenzo Chianese | 21 Marzo 2019

Dopo aver lanciato un appello a Francesco Caserta in diretta da Barbara d’Urso, arriva la replica dell’imprenditore per Paola Caruso […]

Dopo aver lanciato un appello a Francesco Caserta in diretta da Barbara d’Urso, arriva la replica dell’imprenditore per Paola Caruso

Sono passate solo poche ore da quando è andata in onda la seconda puntata di Live Non è la d’Urso, il nuovo programma in prima serata condotto da Barbara d’Urso. Tante sono state le emozioni vissute nel salotto della conduttrice, e come sempre numerosi gli ospiti giunti in trasmissione. Tra i protagonisti della serata c’è stata anche Paola Caruso, che per la prima volta ha presentato suo figlio Michelino nato solamente due settimane fa. Come ben sappiamo la showgirl è stata abbandonata dal suo compagno Francesco Caserta, e numerosi nel corso dei mesi sono stati gli scontri indiretti tra i due. Tuttavia adesso che il piccolo è venuto al mondo, Paola Caruso ha deciso di fare un ultimo appello all’imprenditore, che inaspettatamente ha replicato alle parole della sua ex fidanzata. Scopriamo quello che è accaduto in studio.

Come ben sappiamo, dopo aver scoperto di essere incinta durante la sua esperienza a Pechino Express, Paola Caruso è stata abbandonata dal suo fidanzato. A quel punto la showgirl, facendosi forza, ha deciso di tenere il bambino, diventando così una ragazza madre. Tanti nel corso dei mesi sono stati gli appelli a Francesco Caserta, che però non ha mai accettato di chiarire le cose con la Bonas. Nel frattempo Paola ha svelato la sua verità, iniziando così a scontrarsi indirettamente con l’imprenditore, che raccontava una versione opposta de fatti.

Due settimane fa, però, finalmente è nato Michelino, e a quel punto la Caruso ha preferito concentrarsi solo su suo figlio. Poche ore fa, ospite della seconda puntata di Live Non è la d’Urso, la donna ha fatto un ultimo appello a Francesco Caserta, che ha replicato alle parole di Paola Caruso. Scopriamo cosa è accaduto.

Paola Caruso svela cosa è accaduto durante il parto e lancia un ultimo appello a Francesco Caserta

Ospite di Live Non è la d’Urso, Paola Caruso ha raccontato cosa è accaduto durante e dopo il parto, lanciando un ultimo appello a Francesco Caserta. Queste le sue parole:

“La nascita di Michelino è stata la cosa più bella della mia vita, Rifarei altre mille volte la scelta che ho fatto, perché da quando c’è lui la mia vita ha un senso. Io ho mandato un messaggio a Francesco quando stavo per partorire. Mi sembrava giusto, è comunque il padre. Lui mi ha risposto che sarebbe venuto. Ero felice. Ma non per noi, perché noi non esiste più. Ma per il bambino. Ha diritto ad avere un padre, come tutti i bambini. Sono fiera di averci provato. Perché non voglio che un giorno mi dica che è cresciuto senza un padre per colpa mia. Non potevo vivere con questo rimorso”

E ancora:

“Dopo che l’ho chiamato, però, mi ha detto che non sarebbe potuto venire. Io penso che non sia stata una sua scelta. So che Michelino era voluto. Sono sicura che volesse venire, ma qualcosa gli ha impedito di esserci. Io sono disposta anche a fare il test del DNA, per dimostrare a tutti che è suo figlio. Noi però non obblighiamo nessuno a fare il padre. Noi siamo qui. Se vuole fare il padre lo farà. Se non vuole, a noi non interessa. Stiamo bene io e lui”

A quel punto Paola Caruso ha lanciato l’appello a Francesco Caserta:

“Francesco, noi siamo qui. Il tuo bimbo è qui. Noi ti aspettiamo quando vuoi. Se vuoi fare il padre lui c’è”

Poche ore fa, inaspettatamente, l’imprenditore ha replicato.

Francesco Caserta replica all’appello di Paola Caruso

Dopo aver ascoltato l’appello di Paola Caruso, poche ore fa Francesco Caserta ha deciso di replicare con dei post su Instagram. Queste le sue parole:

“Mi sono accorto solamente adesso dei numerosi messaggi che mi avete inviato in direct. Ho guardato i video della puntata di stasera e posso solamente dire che il tempo sistemerà ogni cosa. Ho un cuore e soprattutto un cervello, fortunatamente. Sistemeremo ogni cosa. Tempo al tempo”

Che dunque Francesco sia intenzionato ad incontrare e a riconoscere suo figlio Michelino e a mettere da parte l’astio con Paola Caruso? Attendiamo aggiornamenti in merito.

Potrebbero interessarti anche: