Paola Caruso: Imma è la madre biologica. Le parole delle due sui social

Paola Caruso ritrova la madre biologica. Le parole delle due dopo la scoperta

3Dopo aver effettuato il test del DNA, Paola Caruso ha scoperto che Imma è la sua madre biologica. Le loro parole sui social dopo Live Non è la d’Urso

Poche ore fa è andata in onda la sesta puntata di Live Non è la d’Urso, e come sempre nel salotto televisivo di Barbara d’Urso non sono mancare le emozioni. Come sappiamo, ospite del programma è stata nuovamente Paola Caruso, stavolta, però, per un lieto evento. Da diverse settimane, infatti, la showgirl ha cercato di mettersi in contatto con la sua madre biologica, e adesso finalmente l’ex Bonas di Avanti Un Altro ha coronato il suo sogno. Poco tempo fa, Paola è stata contattata da Imma, una donna la cui figlia le era stata strappata al momento della nascita. Quest’ultima sembrava convinta che la sua bambina fosse proprio la Caruso, e così le due hanno effettuato il test del DNA. Durante la diretta di Live, sono stati mostrati i risultati degli esami, e finalmente abbiamo avuto conferma che Imma è la madre biologica di Paola Caruso. Scopriamo le parole delle due sui social dopo la puntata.

Come ben sappiamo, più volte la giovane showgirl ha svelato al pubblico di essere stata adottata. Naturalmente tanta è stata la voglia della Bonas di ritrovare la sua madre biologica, pur non avendo idea da dove iniziare le ricerche. Dopo la nascita di suo figlio Michelino, però, è accaduto per Paola Caruso una sorta di miracolo. Barbara d’Urso ha ricevuto infatti un messaggio da una donna, Imma, che affermava di essere la vera madre della ragazza. Così, per accertarsi della verità, la conduttrice ha fatto incontrare le due, che hanno così potuto avere un confronto, facendo emozionare il pubblico.

Solo la scorsa settimana, tonare in studio, Paola e Imma avevano svelato di aver effettuato il test del DNA e di essere in attesa dei risultati. Così, finalmente, poche ore fa, durante la sesta puntata di Live Non è la d’Urso, le due hanno letto l’esito degli esami, che è risultato positivo. Paola Caruso ha così scoperto che Imma è la sua vera madre biologica, e tanta è stata l’emozione dei telespettatori e della stessa Barbara d’Urso. Scopriamo le loro parole subito dopo l’esito e dopo la puntata.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.