Paola Caruso mostra per la prima volta suo figlio: il dolcissimo messaggio

Paola Caruso mostra per la prima volta suo figlio: il dolcissimo messaggio

1Dopo aver dato alla luce il piccolo Michelino, Paola Caruso si mostra per la prima volta con suo figlio, pubblicando un dolcissimo messaggio

Sono passati solo pochi giorni da quando Paola Caruso ha dato alla luce il suo primo figlio, Michelino. Come sappiamo negli ultimi mesi l’ex Bonas di Avanti Un Altro è stata al centro di una polemica mediatica, per via dei ripetuti scontri con Francesco Caserta, suo ex fidanzato e padre del bambino. L’uomo ha infatti ripudiato sia la giovane donna che suo figlio, decidendo di non essere presente nella vita del bambino, e in quella della sua ex ragazza. Nelle ultime settimane frequenti sono stati i botta i risposta, e Paola Caruso ha anche dichiarato di voler eseguire il test del DNA per provare la paternità di Caserta. Tuttavia queste sono giornate di felicità per la showgirl, e la nascita di Michelino non ha lasciato tempo per le polemiche. Solo poche ore fa la Bonas ha mostrato per la prima volta sui social suo figlio, pubblicando anche un dolcissimo messaggio. Scopriamo le sue parole.

Sono passati diversi mesi da quando Paola Caruso annunciava per la prima volta la sua gravidanza. Come ricorderemo la ragazza ha scoperto di essere incinta durante la sua partecipazione all’ultima edizione di Pechino Express, emozionando tutto il pubblico. L’ex Bonas ha dunque deciso di terminare la sua esperienza in anticipo, tornando a casa dal suo fidanzato, Francesco Caserta. I due si erano conosciuti solo pochi mesi prima, e nonostante sembrasse che tutto andasse per il verso giusto ad un tratto le cose tra la coppia si sono rotte. L’imprenditore ha così deciso di troncare la storia con Paola, rinnegando anche la paternità di suo figlio.

A quel punto sono iniziati una serie di botta e risposta social e televisivi, e per lunghi mesi i due sono stati protagonisti del gossip italiano. Sia la Caruso che Caserta hanno svelato le loro verità, non arrivando, però, ad un punto di incontro. Adesso, tuttavia, Michelino è nato, e la showgirl non ha più tempo per dedicarsi alle polemiche. Così, poche ore fa, tramite i suoi social, ha mostrato per la prima volta suo figlio, pubblicando anche un dolcissimo messaggio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.