Paola Caruso mostra per la prima volta suo figlio: il dolcissimo messaggio

2Paola Caruso mostra suo figlio Michelino sui social, scrivendo un meraviglioso messaggio

Dopo aver svelato, qualche giorno fa, la nascita di suo figlio Michelino, finalmente poche ore fa Paola Caruso ha mostrato per la prima volta il piccolo sui social. La showgirl ha accompagnato l’immagine con un bellissimo messaggio, che ha fatto emozionare tutti i fan. Queste le sue parole:

“Nel momento in cui sei nato ci siamo guardati e ci siamo innamorati per sempre. Ora la mia vita ha un senso. Buona vita figlio mio”

Nonostante la felicità del momento, ci si aspetta che a breve Paola Caruso torni nuovamente a parlare di Francesco Caserta. Cosa succederà adesso che il bambino è nato? Come ricorderemo solo poche settimane fa la Bonas aveva svelato di essere pronta ad eseguire il test del DNA alla nascita di suo figlio, in modo da poter definitivamente provare la paternità. Che dunque la donna decida di agire in questo modo? Il pubblico attende con ansia di scoprire cosa succederà, dopo aver seguito per mesi l’intera vicenda. Subito dopo il parto Paola ha svelato che presto sarebbe tornata nel salotto di Barbara d’Urso in compagnia di Michelino. Che dunque in quell’occasione sveli anche cosa sarà accaduto con Caserta?

Non ci resta che attendere aggiornamenti in merito, e nel mentre fare ancora tanti auguri a Paola Caruso per la nascita di suo figlio.

Oggi domenica 10 Marzo sarà argomento di discussione a Domenica Live.

Novella 2000 © riproduzione riservata.