Paola Di Benedetto e Federico Rossi di nuovo insieme: le loro parole

Paola Di Benedetto e Federico Rossi di nuovo insieme: le loro parole

1Dopo la crisi, Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono tornati di nuovo insieme, ed arriva la conferma sui social

Sono passate diverse settimane da quando inaspettatamente Paola Di Benedetto ha annunciato la fine della sua relazione con Federico Rossi. Nonostante sembrasse andare tutto a meraviglia per la coppia, ad un tratto qualcosa ha messo in pausa la storia d’amore tra l’ex Madre Natura il cantante del duo Benj e Fede. In molti hanno chiesto spiegazioni su cosa fosse accaduto, tuttavia i diretti interessati non hanno dato spiegazioni precise, non dando adito al gossip. Già da un po’, però, si parla di un ravvicinamento tra Paola e Federico. I due infatti sono stati più volte beccati in compagnia in atteggiamenti intimi, ciò nonostante il ritorno di fiamma non era stato ancora ufficializzato. Almeno fino a qualche ora fa. Con un post social, infatti, Rossi ha annunciato che lui e la Di Benedetto sono tornati di nuovo insieme, per la gioia dei fan. Scopriamo di più in merito.

Come sappiamo, da oltre un anno Paola Di Benedetto ha fatto la conoscenza di Federico Rossi. Dopo la fine della turbolenta frequentazione con Francesco Monte, l’ex Madre Natura ha ritrovato la serenità al fianco del cantante, iniziando una nuova relazione. Nonostante le critiche iniziali, per lungo tempo tutto è andato alla perfezione tra la coppia, e solo qualche mese fa i due hanno festeggiato il loro primo anniversario. Ad un tratto, però, Paola ha improvvisamente annunciato la fine della sua storia con Federico, nonostante soltanto fino a qualche ora prima entrambi si fossero mostrati sui social felici ed innamorati. In molti, così, hanno pensato che la Di Benedetto avesse scoperto dei tradimenti di Rossi, tuttavia il pettegolezzo non è mai stato confermato.

Già da qualche settimana, però, la coppia è stata beccata insieme, facendo intendere un riavvicinamento. Qualche ora fa, così, è arrivata la conferma ufficiale: Federico Rossi e Paola Di Benedetto sono tornati di nuovo insieme. A comunicarlo è proprio l’artista, che con un post social svela la lieta notizia. Leggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.