paola di benedetto bacio rkomi

Paola Di Benedetto fotografata mentre bacia Rkomi

Paola Di Benedetto e Rkomi sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre si stanno baciando, confermando la loro frequentazione

1Baci tra Paola Di Benedetto e Rkomi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Qualche giorno fa era uscita un’indiscrezione secondo la quale Paola Di Benedetto e Rkomi stessero insieme. La segnalazione era stata fatta da un follower di Amedeo Venza: “Ciao Amedeo. Io lavoro al Just Cavalli e ieri c’era n evento molto figo con tanti nomi della TV. Tra cui la Paola Di Benedetto che era attaccatissima con Rkomi. E si sono anche baciati. Erano stupendi da vedere. Vedi le Stories di … perché se rallenti si vedono loro vicinissimi“. In quel momento, però, non cerano state conferme di alcun tipo.

Non molto tempo dopo Fedez, in radio, ha interagito con Paola facendo quella che in molti hanno considerato un’allusione: “Sono tutti molto carini, Rkomi mi è sembrato molto simpatico. Tu Paola lo hai mai conosciuto?“. Questa la sua risposta: “Certo, lo abbiamo avuto qui mille volte, anzi lo salutiamo“. Adesso, però, sembra essere arrivata la conferma della loro relazione da parte del settimanale Chi. Questo, infatti, ha riportato delle foto in cui la conduttrice e il cantante si stanno baciando (QUI per le immagini), come riporta anche Isa e Chia.

All’interno del magazine si legge:

I due si frequentano da poco, ma le premesse per una love story che possa durare ci sono tutte. È stata Milano, città natale del cantante e quella adottiva della showgirl vicentina, a farli incontrare. Si sono conosciuti grazie ad amici comuni e poi lo loro interazioni sui social non sono sfuggite ai follower più attenti. Dopo i commenti sotto forma di emoticon divertenti sotto i post di Instagram i due sono stati avvistati più o meno un mese fa insieme al Just Cavalli, discoteca “in” di Milano. Poi seduti, vicini e complici, a teatro e infine questo weekend a Roma.

Dopo il Radio Zeta Future Hits Live – Primo Festival dedicato alla generazione Zeta condotto da Paola Di Benedetto e al quale Rkomi partecipava in veste di cantante – sono andati a mangiare fuori in gruppo al ristorante di Tommaso Paradiso. Ma nonostante non fossero seduti accanto, i loro occhi si cercavano continuamente.

Le notizie proseguono…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare