Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto ha lasciato Francesco Monte? La verità a Domenica Live

Paola Di Benedetto ha lasciato Francesco Monte?

Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati? Sono giorni che girano queste voci e i comportamenti di Paola sui social hanno destato molti sospetti. Tramite una diretta sul suo account Instagram la Di Benedetto aveva chiesto di rispettare questo suo periodo:

“Come ve lo posso dire? Ci sono momenti nella vita privata delle persone che vanno rispettati. So che la gente si affeziona al personaggio, alla coppia, però ci sono dei momenti e magari non sempre le cose vanno come uno si aspetta. Io confido anche nell’intelligenza delle persone. Non è che se non ci vedete, c’è chissà quale strategia di marketing dietro. A parte che lui lavora spesso sempre in giro per l’Italia, anche io, e niente… Confido nell’intelligenza delle persone! A volte spero non ci sia bisogno di parlare più di tanto. Chiuso il discorso.”

La ragazza non ha però tuttavia mai preso una posizione certa e chiara in merito a questo. A Domenica Live è stata fatta luce perciò sull’accaduto.

Paola Di Benedetto e la fine della relazione con Francesco Monte: la verità a Domenica Live

Nel programma domenicale di Barbara d’Urso si è avuto modo di affrontare il discorso. Presenti in studio diversi opinionisti, tra cui anche il nostro direttore Roberto Alessi, il quale ha comunicato come stanno i fatti. Paola Di Benedetto avrebbe lasciato Francesco Monte e i due sarebbero nuovamente in piazza, così ha affermato il direttore.

In molti avevano intuito che tra i due le cose non andassero bene e già a Pomeriggio 5 c’erano state diverse anticipazioni. Dunque quelle che fino ad adesso sono state solo voci, ora sembrano essere conferme definitive. Si era addirittura ipotizzato che la coppia avrebbe potuto prendere parte alla nuova edizione di Temptation Island Vip, cosa che evidentemente non potrà avvenire.

Pochi giorni fa Paola Di Benedetto è andata a vivere con Rosa Perrotta e insieme sono a Milano. Che questo voglia dire una nuova vita per la bella Paola?

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.