Paola Di Benedetto

Paola di Benedetto smentisce ancora la crisi con Francesco Monte

Paola di Benedetto torna a parlare della sua relazione con Francesco Monte. 

Negli ultimi giorni voci sempre più insistenti parlavano di una loro presunta crisi. Ad insospettire i numerosi fan è stato il fatto che nessuno dei due pubblicasse né foto né video insieme sui social com’erano soliti fare. 

Paola Di Benedetto smentisce la crisi con Francesco Monte

La stessa Paola aveva spiegato ai suoi fan sui social la situazione lasciando intendere che le cose andassero bene:

« Come ve lo posso dire? Ci sono momenti nella vita privata delle persone che vanno rispettati. So che la gente si affeziona al personaggio, alla coppia, però ci sono dei momenti e magari non sempre le cose vanno come uno si aspetta.

Io confido anche nell’intelligenza delle persone. Non è che se non ci vedete, c’è chissà quale strategia di marketing dietro. A parte che lui lavora spesso sempre in giro per l’Italia, anche io, e niente… Confido nell’intelligenza delle persone! A volte spero non ci sia bisogno di parlare più di tanto. Chiuso il discorso»

Al momento i due ex naufragi quindi, sarebbero solamente impegnati con i rispettivi impegni lavorativi e per questo non hanno trascorso del tempo insieme. 

I due si sono conosciuti Honduras durante l’Isola dei Famosi 13 conclusasi lo scorso mese.

Tra loro è scoppiato subito il colpo di fulmine e dopo qualche giorno dall’inizio del reality si sono scambiati il loro primo bacio. La loro conoscenza, però, è stata interrotta a causa del caso canna-gate scoppiato come un fulmine a ciel sereno.

Francesco Monte, infatti, è stato accusato dalla naufraga Eva Henger di aver fumato della marijuana durante il reality. Un’accusa pesantissima che ha costretto il giovane a fare rientro in Italia per potersi difendere. 

Dopo più di un mese di lontananza, quasi alla fine dell’Isola, Paola e Francesco hanno ripreso la loro conoscenza senza lasciarsi per un attimo. 

Ultimamente, però, i due non sono più apparsi insieme come al solito e per questo i loro fan si sono allarmati pensando che si fossero lasciati. 

Tuttavia, stando alle ultime dichiarazioni di Madre Natura, tra loro non è successo nulla. 

Paola di Benedetto va a vivere con Rosa Perrotta

Paola, impegnata con i suoi impegni di lavoro, è andata da pochissimo a vivere con la sua amica e compagna d’avventura sull’Isola, Rosa Perrotta. 

Le due ragazze hanno preso insieme un appartamento milanese che usano come appoggio. 

Restiamo in attesa di vedere nuovamente insieme Paola di Benedetto e Francesco Monte.

https://www.instagram.com/p/BiUlEm1AW2T/?hl=it&taken-by=paodb

Novella 2000 © riproduzione riservata.