paola di benedetto

Paola Di Benedetto commenta la nuova relazione di Matteo Gentili

A Mattino Cinque, oggi, Paola Di Benedetto è tornata a parlare del suo ex Matteo Gentili, commentando la nuova relazione del ragazzo.

Ormai siamo tutti informati su quello che è accaduto nel quadrato che vede protagonisti Paola Di Benedetto, Francesco Monte, Matteo Gentili ed Alessia Prete. La prima, dopo aver concluso una storia di ben quattro anni con l’attuale concorrente del Grande Fratello, ha iniziato un flirt con l’ex tronista, Tuttavia, però, le cose non sono andate come sperate, e la passione è finita dopo solo poche settimane. Nel frattempo, però, Matteo nella casa ha conosciuto Alessia, con la quale ha iniziato una relazione. La bella Madre Natura, nonostante il cuore spezzato, pare comunque essere felice per la sua ex fiamma, e stamattina, a Mattino Cinque, ha commentato la storia tra Gentili e la Prete.

La ragazza ha ammesso di essere felice per il calciatore, ma di avere qualche dubbio sul proseguimento dell’amore:

“Sono sincera, io conosco molto bene Matteo. Secondo me, però, è una cosa condizionata dal contesto, molto enfatizzata dal fatto che si vivono 24 ore su 24 al giorno. Non so se fuori questa cosa potrà proseguire. Alessia la vedo una ragazza giusta per Matteo. Tenera, mora come piace a lui. Ma fuori, poi, io lo so bene, è un’altra cosa. La realtà è completamente diversa”

Quando poi gli ospiti in studio hanno insinuato il fatto che, forse, la giovane possa provare ancora qualche sentimento per Gentili, Paola ha aggiunto:

“Vi assicuro che però non mi da per niente fastidio. Poi la storia con Matteo era finita da diversi mesi ed io ero presa da un’altra persona, come sapete”

Insomma, che dunque l’amore verso Matteo sia davvero finito? Cosa succederà quando il ragazzo e Alessia usciranno dal reality? Riusciranno a far funzionare le cose, o, come predetto dalla Di Benedetto, si lasceranno in poche settimane? Non ci resta che attendere la fine del programma per scoprirlo.

Paola Di Benedetto contro Matteo Gentili e Francesco Monte

Matteo Gentili scopre della fine della storia tra Paola Di Benedetto e Monte

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Novella 2000 © riproduzione riservata.