Paola Di Benedetto e Rkomi escono allo scoperto e vanno a cena con i Ferragnez

Dopo settimane di gossip, Paola Di Benedetto e Rkomi escono finalmente allo scoperto e vanno a cena con i Ferragnez.

2La replica di Paola

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Solo pochi giorni fa Paola Di Benedetto ha tenuto una live su Instagram con il settimanale Grazia. Nel corso dell’intervista la conduttrice ha così replicato alle critiche del web. Alcuni utenti infatti l’hanno accusata di cambiare continuamente fidanzato, e adesso l’ex Vippona ha affermato:

“Lo sapete tutti che io sono stata da sola per un anno dopo la mia ultima storia. Ci tengo a fare questa precisazione perché si leggono tante cose sul web. Rabbrividisco quando leggo ancora nel 2022 la gente che scrive commenti tipo “ma questa cambia i fidanzati come cambia le mutande”. Tanta gente è carina e simpatica. Tanti altri scrivono queste cavolate che fanno tanto rumore. Ma io dico ma poi anche se fosse una donna che nel 2022 che vuole cambiare fidanzato, ma qual è il problema? Che poi, deve finirla il concetto dell’uomo che passa come il fenomeno e le donne che passano come sgu**drine”.

Ma non solo. Paola Di Benedetto infatti ha anche svelato cosa cerca in un ragazzo e a riguardo ha dichiarato:

“Mi sono sempre affezionata molto alle persone che in primis mi facessero ridere tanto. Mi piace molto quando trovo una persona che sia ‘pulita’, leale, mi ci devo ritrovare nei valori che vorrei in un’altra persona. L’umiltà è un requisito che per me non deve mancare perché io appena vedo gente che viaggia sulle stelle già dico no. Mi piacciono le persone determinate come me, che hanno avuto un percorso di vita, che hanno dei desideri, dei sogni da realizzare, che lavorano sodo e conoscono sia la parte brutta che anche la parte bella. Insomma, delle persone concrete, mi piace rivedere delle cose che credo di avere io”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare