paola di benedetto si confessa

Paola Di Benedetto si confessa e parla della partecipazione del suo ex al Grande Fratello

1Dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi e dopo aver iniziato una relazione con Francesco Monte, Paola Di Benedetto si confessa, parlando della partecipazione del suo ex al GF Nip.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nonostante la sua brutta esperienza a L’Isola dei Famosi, la felicità pare essere arrivata anche per Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha trovato l’amore all’interno del programma, e pare che tutto stia procedendo a gonfie vele. Adesso Paola Di Benedetto si confessa, e parla di alcuni gossip che vedono protagonista il suo ex fidanzato. La ragazza, infatti, durante la sua permanenza in Honduras, è finita nel centro del gossip a causa di Matteo Gentili, sua ex fiamma. Quest’ultimo aveva dichiarato di essere ancora in una relazione con la bella Madre Natura, e di essersi sentito tradito dalla ragazza a causa del suo rapporto con Monte.

Adesso l’uomo, come dicono alcuni insistenti rumor, sarebbe stato scelto per partecipare come concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Nip, che inizierà tra pochissimi giorni. Nonostante Paola si sia difesa dalle accuse di Gentili, ammettendo come la sua relazione fosse finita tempo prima, adesso parla della decisione dell’ex di partecipare al reality.

Alle pagine del settimanale Spy la Di Bendetto dichiara:

“L’ho saputo. Beh, si farà conoscere ancora di più di come aveva fatto nelle ospitate quando io ero in Honduras. Spero non sia lì per parlare di me. Me lo auguro per lui. Che si diverta e che trovi l’amore. Immagino ne avrà tanto da dare”

In seguito, la ragazza parla di Francesco Monte.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare