Paola Di Benedetto

Spettacolo

Paola Di Benedetto ospite a Verissimo insieme a Francesco Monte

Maura Messina | 16 Marzo 2018

francesco-monte

Francesco Monte e Paola di Benedetto sono la coppia del momento. Da quando lei ha fatto ritorno dall’Isola dei Famosi […]

Francesco Monte e Paola di Benedetto sono la coppia del momento.

Da quando lei ha fatto ritorno dall’Isola dei Famosi non si parla d’altro. I due si sono conosciuti durante l’esperienza in Honduras che Monte ha dovuto interrompere, prima del tempo, a causa delle accuse mosse da Eva Henger. 

In questi giorni, sono apparse le prime foto romantiche delle neo coppia intenti a scambiarsi teneri baci. Ma non finisce qui, perché anche sbriciando sui loro profili social – in particolare nelle stories – si vedono loro due insieme.

Domani pomeriggio (17 marzo), Francesco Monte e Paola di Benedetto presenzieranno nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, in onda su Canale 5.

«Non ce la facevo più a stare sull’isola per la fame, la mancanza della mia famiglia e poi ci tenevo molto a riprendere i contatti con Francesco», questa è una delle prime dichiarzioni fatta da Paola nella puntata di domani.

Paola Di Benedetto ospite a Verissimo

Ai microfoni della Toffanin ha raccontato: «Durante il viaggio di andata verso l’isola evitavo Francesco, poi, già dai primi giorni passati in villa, lui mi veniva a trovare sull’amaca.

Ci siamo fatti lunghe chiacchierate molto personali. Poi, sull’isola scappavamo dalle telecamere, ci nascondevamo dietro le palme per stare da soli.

Il primo bacio, infatti, non è stato ripreso dagli operatori».

Sul fatto che Francesco è andato via dall’Isola ha detto: «Non sapevo nulla. L’ho visto allontanarsi con la barca, ma non avevo capito che non sarebbe più tornato.

Oltretutto la sera prima avevamo avuto anche una discussione», ha aggiunto .

La modella ha raccontato qualche dettaglio sul suo incontro con Monte, dopo il suo rientro in Italia: «Lunedì io e Francesco ci siamo visti. Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunto in hotel.

Quando ci siamo visti è scattato un lungo abbraccio. Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi».

Ed è proprio dopi queste dichiarazioni che Francesco Monte ha fatto il suo esordio nello studio di Verissimo.

«Dopo tutto quello che è successo alla fine una gioia è arrivata. E’ stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle sei del mattino», ha confessato il ragazzo a Silvia Toffanin.
Infine, Francesco, riferendosi a Paola, ha detto: «La nostra frequentazione continua. Per il momento ci viviamo le cose come vengono».