Francesco Monte

Il primo bacio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Ed ecco in arrivo il lieto fine per Francesco Monte. L’unica cosa bella della la sua esperienza -disastrosa -, come naufrago all’Isola dei Famosi, è stata la conoscenza con Paola Di Benedetto, anche lei concorrente in gara.

I due si sono piaciuti sin da subito e già nei primi giorni in Honduras c’era una complicità evidente tra loro.

Purtroppo, però, come tutti sapete, l’ex tronista ha dovuto abbandonare il gioco dopo le accuse lanciate da Eva Henger.

L’attrice ungherese ha dichiarato che lui ha fumato marijuana mentre si trovava con tutti naufraghi nel villaggio, prima d’iniziare ufficialmente il gioco.

Da quel momento in poi, ha innescato un polverone mediatico costringendo Monte a ripartire per potersi difendere nelle sedi opportune.

Ma Francesco non ha lasciato in sospeso solo la sua esperienza in Honduras, ma anche la conoscenza con Paola.

Durante questi due mesi, però, nessuno dei due ha dimenticato l’altro e hanno più volte dichiarato di avere l’intenzione di conoscersi, una volta finita l’esperienza all’Isola.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: la foto del primo bacio

E così è stato perché non appena Paola ha abbandonato il gioco, Francesco si è subito palesato.

Durante la scorsa puntata le ha mandato un grosso mazzo di rose rosse per poi aspettarla fuori gli studi di Colgono dopo la puntata.

Ma non finisce qui, perché i due sono stati beccati insieme mentre si scambiavano un romantico bacio.

La conferma che tra i due è scoccata la scintilla è arrivata. Il settimanale Spy ha pubblicato uno scatto inequivocabile.

Lo stesso Francesco ha rivelato: «Ora sono felice. Questa storia è ancora più bella di come immaginavo, una nuova vita».

Questo per Monte è stato un periodo molto impegnativo in particolare dallo scorso dicembre da quando è stato lasciato in diretta tv dalla storica fidanzata Cecilia Rodriguez che ai tempi era tra i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Un brutto colpo che il bel Francesco ha incassato egregiamente e ora finalmente è pronto a voltare pagina con la bellissima Paola Di Benedetto.

Ecco la foto tratta dal settimanale Spy

Novella 2000 © riproduzione riservata.