Paola e Chiara, come è nata la coreografia di Furore

Sanremo

Paola e Chiara, come è nata la coreografia di Furore

Vincenzo Chianese | 9 Febbraio 2023

Sanremo 2023

Paola e Chiara rivelano a Novella2000 come è nata la coreografia di Furore, brano in gara alla 73esima edizione del Festival di Sanremo.

Parlano Paola e Chiara

Atteso ritorno quello di Paola e Chiara al Festival di Sanremo. Ieri sera infatti per la prima volta dopo 10 anni le sorelle Iezzi hanno presentato il loro nuovo singolo, Furore, in gara alla 73esima edizione della kermesse musicale, e il brano ha già conquistato il pubblico. In queste ore infatti il pezzo sta scalando le classifiche, e senza dubbio anche nel corso delle prossime serate le due cantanti sapranno come stupirci. Poco fa nel mentre, nel corso della conferenza stampa, noi di Novella2000 abbiamo chiesto a Paola e Chiara come è nata la coreografia di Furore, che sta già facendo ballare tutti i fan, e non solo. Ecco come ci hanno risposto:

“Abbiamo chiamato Luca, che è il nostro coreografo storico, ha diretto tutte le nostre coreografie e gli abbiamo chiesto una mano”.

Ma non solo. Paola e Chiara hanno anche parlato della tanta attesa reunion, e in merito hanno affermato:

“Sapevamo di essere attese perché il web è un luogo che frequentiamo abitualmente. Noi l’abbiamo sentita molto forte e ci siamo quasi sentite travolte da Furore. Ci chiedono da anni di tornare e noi abbiamo sentito di abbandonarci a questa scelta, perché la richiesta stavolta era più urgente. Non sono stati semplici questi 10 anni, distanti tra di noi e dal nostro pubblico. Ma a farci ritrovare è stato l’amore del pubblico”.