Paola Frizziero svela perché lei e Salvatore Angelucci si sono lasciati: i retroscena inediti

NEWS

Paola Frizziero svela perché lei e Salvatore Angelucci si sono lasciati: i retroscena inediti

Vincenzo Chianese | 12 Maggio 2020

Dopo aver annunciato di essere incinta, Paola Frizziero racconta perché lei e Salvatore Angelucci si sono lasciati. Scopriamo tutti i […]

Dopo aver annunciato di essere incinta, Paola Frizziero racconta perché lei e Salvatore Angelucci si sono lasciati. Scopriamo tutti i retroscena

Dopo anni di assenza dalle scene, inaspettatamente a tornare al centro dell’attenzione mediatica qualche ora fa è stata niente che meno che Paola Frizziero. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, a sorpresa, ha annunciato di essere incinta e di essere in attesa del suo primo figlio, Gennaro Maria, concepito dall’amore con suo marito Francesco. In molti negli ultimi anni si sono chiesti che fine avesse fatto la Frizziero, dopo la fine della sua relazione con Salvatore Angelucci. Come ricorderemo infatti, Paola ha fatto la conoscenza dell’ex tronista proprio durante la partecipazione al dating show, diventando la scelta del bel partenopeo. Tuttavia dopo pochi mesi i due si separarono e da quel momento l’ex corteggiatrice decise di scomparire dalle scene.

Adesso, dopo aver svelato la sua gravidanza, Paola Frizziero torna anche a parlare di Salvatore Angelucci, svelando perché si sono lasciati e facendo chiarezza sulla situazione. L’ex tronista, come senza dubbio ricorderemo, dopo la fine della storia con Paola iniziò immediatamente una storia con Karina Cascella, con la quale già da tempo aveva un profondo legame. Ecco cosa ha raccontato la Frizziero e le sue dichiarazioni, riportate da BitchyF:

“Per sei mesi l’ho corteggiato. Salvatore Angelucci era il principe azzurro e io la ragazza della porta accanto. Con i miei strumenti sono riuscita a farmi scegliere. Abbiamo vissuto 8 mesi di convivenza a Milano, era un fidanzamento quasi normale. Ciò che mi ha creato più difficoltà in questa storia è stato il fatto di idealizzare per sei mesi una persona, poi quando mi ci sono ritrovata a vivere insieme, mi sono resa conto che stavo amando un’idea e non la persona stessa. Svegliarmi con lui, vivere la quotidianità, mi ha fatto scoprire che quella persona non la conoscevo veramente e non l’amavo. Questa situazione mi ha portato a sentire dentro di me dei vuoti, che mi hanno fatto soffrire ed essere pesante in questa relazione. Ero insoddisfatta.”

Ma non è tutto. Scopriamo cosa è accaduto in seguito e perché Paola Frizziero e Salvatore Angelucci si sono lasciati.

< Indietro Successivo >