Paola Turani a Venezia si avvicina alla folla, ma nessuno chiede selfie

Spettacolo

Paola Turani a Venezia si avvicina alla folla, ma nessuno chiede selfie

Vincenzo Chianese | 8 Settembre 2023

Giunta sul red carpet di Venezia 80, Paola Turani si avvicina alla folla, ma nessuno dei presenti chiede un selfie

Il video di Paola Turani diventa virale

Mancano ormai poche ore alla chiusura della Mostra del Cinema di Venezia, che anche quest’anno ha ottenuto un enorme riscontro mediatico. Come da tradizione, ad arrivare in laguna sono stati non solo i volti più amati di Hollywood, ma anche alcune star del web, che vengono invitate al Festival in qualità di ospiti. Poche ore fa a calcare il red carpet di Venezia 80 è stata anche Paola Turani, che è apparsa più bella e raggiante che mai. La modella ha infatti sfoggiato per l’occasione un meraviglioso abito argento, abbinato a un mantello nero. Arrivata sul tappeto rosso, l’influencer bergamasca, seguitissima sui social, è stata acclamata dai fotografi, che l’hanno così immortalata con degli scatti stupendi. Pochi secondi dopo però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha attirato l’attenzione del web.

Dopo aver accontentato tutte le richieste dei paparazzi, Paola ha deciso di recarsi vicino alla folla di persone che si trovava dietro le transenne, per firmare autografi e scattare qualche foto. Tuttavia dai presenti non è arrivata alcuna richiesta di selfie, e così a quel punto la Turani è tornata indietro. Il video del momento è diventato in breve virale e ha fatto il giro dei social.

@dreamyvenice_studio Things nobody talks about Red Carpet! #venicefilmfestival #veniceissinking #veniceisland #veniceislands #celebrityphotographer #celebrityconspiracy #celebrityvideographer #venicephotoshooting #venicephotography #venicevideographer #venicevideography ♬ оригинальный звук – Video – LRCS

Paola Turani tuttavia non è l’unica che in queste ore è finita al centro dell’attenzione mediatica. A far divertire gli utenti infatti è stato anche un filmato di Antonio Zequila. Giunto a Venezia infatti l’attore ha preso una delle classiche barche per potersi spostare in tranquillità. A un tratto però l’ex Vippone ha iniziato a salutare le persone sulla terraferma, nonostante non ci fosse nessun passante in quel momento.

La gaffe di Zequila è così diventata virale, e naturalmente non sono mancati i commenti ironici degli utenti. Ma quali altre emozioni ci aspettano in queste ultime ore di Festival?