Successivo >
Paolantoni e Cirilli sono le Spice Girls: l'esibizione a Tale e quale

NEWS

Paolantoni e Cirilli sono le Spice Girls con Eva Grimaldi e Laura Freddi per un’esibizione tutta da ridere

Debora Parigi | 3 Novembre 2023

Grande divertimento quando Paolantoni e Cirilli hanno imitato le Spice Girls insieme a Eva Grimaldi e Laura Freddi

Paolantoni e Cirilli insieme a Eva Grimaldi e Laura Freddi sono le Spice Girls a Tale e quale

Continuano le performance da brividi (e non in maniera positiva) di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli a Tale e quale. Dopo aver chiamato vari ex concorrenti per farsi accompagnare nelle loro esibizioni. Oggi ne abbiamo altri per un risultato tutto da ridire.

La scorsa settimana li abbiamo visti, insieme a Conticini, nel ruolo delle Las Ketchup. E questa volta? Insieme a Eva Grimaldi e Laura Freddi hanno dovuto interpretare le Spice Girls, un dei gruppi femminili più famosi e che ci ha fatto ballare tra gli anni ’90 gli anni 2000. La canzone scelta per loro è stata “Wannabe” direttamente dal videoclip ufficiale. Curiosi del risultato? Ecco un estratto della loro esibizione di stasera:

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Sicuramente la performance è stata terribile, ma comunque hanno fatto divertire tutti. Si sono fatti tutti una grande risata. Ovviamente grandi applausi anche dal pubblico che adora i due comici e le loro esibizioni ogni settimana. Voi vi siete divertiti a vederli?

Questa puntata di Tale e quale show può essere rivista sul sito di RaiPlay così come possono essere riviste tutte le performance e le precedenti puntate.