Successivo >
Paolo Bonolis si auto-doppia e modifica una battuta su Barbara d'Urso

Spettacolo

Paolo Bonolis si auto-doppia e modifica una battuta su Barbara d’Urso

Andrea Sanna | 2 Dicembre 2023

Barbara d'Urso Paolo Bonolis

A Ciao Darwin Paolo Bonolis si è auto-doppiato modificando una battuta sulla collega Barbara d’Urso. La correzione non è sfuggita

La battuta di Paolo Bonolis

Ciao Darwin è tornato finalmente su Canale 5 con la sua nona edizione e alla conduzione ritroviamo ancora Paolo Bonolis, coadiuvato dalla presenza di Luca Laurenti. Le puntate di questa nuova stagione, come noto, non sono in diretta ma registrate a inizio estate. Quindi il tutto si è verificato prima che Pier Silvio Berlusconi decidesse di fare la rivoluzione a Mediaset e togliere la conduzione di Pomeriggio 5 a Barbara d’Urso.

Cosa c’entra la conduttrice con il programma? Vi starete certamente chiedendo. Una spiegazione c’è e ve la spieghiamo in questo articolo. Il tutto deriva da una frase detta da Paolo Bonolis durante la seconda puntata andata in onda ieri sera. Qui il presentatore ha fatto una battuta sulla collega utilizzando la frase al presente.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Entrando nello specifico, come mostrato dal video sottostante Paolo Bonolis ha detto quanto segue: La signora d’Urso ha Ilaria Dalle Palle, lui mi ha portato questo fra le pa**e”. Il riferimento è dovuto alla fedele inviata di Barbara d’Urso che, per tanti anni, ha lavorato con lei nelle sue trasmissioni. Ed è qui che è scattata la correzione. Successivamente in fase di montaggio il verbo in questione ha subito una modifica al passato. Questo perché ormai Barbara d’Urso non fa più parte dell’azienda di Mediaset. Dunque poi con il cambio la frase è: La signora d’Urso aveva Ilaria Dalle Palle, lui mi ha portato questo fra le pa**e“.

Ecco qui il piccolo filmato che testimonia quanto vi abbiamo detto…

L’auto-doppiaggio realizzato da Paolo Bonolis è stato beccato subito dagli utenti del web che, in quel momento, erano intenti a seguire la puntata di Ciao Darwin. E non sono mancate considerazioni di vario tipo da parte del pubblico all’ascolto in quel momento. Tra l’altro si sente perfettamente come la voce sia stata sovrapposta tra il filmato originale e quanto detto dopo dal conduttore. E voi vi siete accorti di questa modifica?