Paolo Bonolis lascia Mediaset? L'indiscrezione bomba sul conduttore

Paolo Bonolis lascia Mediaset? L’indiscrezione bomba sul conduttore

1Secondo un’indiscrezione bomba, sembrerebbe che Paolo Bonolis stia per lasciare Mediaset. Il conduttore potrebbe fare ritorno in Rai dopo anni di assenza

Uno dei volti Mediaset più amati dal grande pubblico della rete è senza alcun dubbio Paolo Bonolis, che da anni ha conquistato l’affetto dei telespettatori. Proprio in queste difficili settimane, Canale 5 ha scelto di mandare in onda le repliche di Avanti Un Altro, per tenere compagnia a tutte le persone che stanno affrontando la quarantena, ottenendo come al solito un grande successo. Nel mentre, il presentatore ha deciso di lanciare un nuovo programma interamente dedicato al web, grazie al quale può allietare il pubblico. In attesa di scoprire quando Bonolis potrà tornare a lavorare in tv, a seguito dell’emergenza sanitaria, nelle ultime ore un gossip riguardante il conduttore sta facendo il giro del web, e sta facendo discutere gli utenti.

Secondo un’indiscrezione bomba lanciata dal portale Lettera43, infatti, sembrerebbe che ci sia la possibilità che Paolo Bonolis possa lasciare Mediaset. Ma cosa sta accadendo e per quale motivo il presentatore dovrebbe dire addio a Canale 5? Secondo quanto riportato, pare che la causa siano le presunte tensioni tra l’azienda e Lucio Presta, agente di Bonolis. Non è chiaro, però, cosa sia accaduto tra il manager e i vertici dell’azienda, ma di certo la cosa potrebbe avere delle ripercussioni. Questo quello che si legge sul sito:

“Last but not least, nell’effimero mondo catodico occorre registrare il forte deterioramento dei rapporti tra Lucio Presta, nella cui scuderia militano tra i più famosi teledivi, e la dirigenza di Mediaset, tanto che l’agente potrebbe destinare altrove Paolo Bonolis, una delle punte di diamante sue e dell’intrattenimento del Biscione”

Ma cosa potrebbe accadere dunque a questo punto? Paolo Bonolis potrebbe davvero lasciare Mediaset? In molti, naturalmente, pensano già ad un ritorno certo del conduttore in Rai, dopo anni di assenza. Del resto, solo qualche settimana fa a parlare di tale possibilità era stato lo stesso Bonolis. Ricordiamo le sue parole in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.