paolo bonolis nuovi retroscena divorzio sonia bruganelli

NEWS

Paolo Bonolis, nuovi retroscena sulla separazione da Sonia Bruganelli

Nicolò Figini | 22 Giugno 2023

In queste ore si stanno diffondendo dei nuovi retroscena in merito alla separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Nuovi retroscena su Paolo Bonolis e Sonia

Qualche settimana fa, dopo molti rumor in merito, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno annunciato ufficialmente la loro separazione. I due si sono però mostrati comunque affiatati e volenterosi di mantenere un buon rapporto sul lavoro e per amore dei figli. Hanno anche assicurato che non ci sono di mezzo altre persone:

“Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente.

Quando ci siamo fidanzati io avevo 23 anni, non ero ancora laureata, lui era un uomo. Soltanto con il tempo e di fronte a certe circostanze abbiamo preso coscienza delle nostre differenze. Per esempio, Paolo è sempre stato molto romantico e molto passionale, al contrario di me che non lo sono affatto”.

In queste ore, inoltre spuntano delle nuove indiscrezioni in merito a questa separazione. A parlarne è Alberto Dandolo per il settimanale Oggi. Prima di tutto il giornalista ha spiegato che non c’è un nuovo amore nel cuore del conduttore e che attualmente sia ancora single.

In seguito aggiunge che Paolo Bonolis proverebbe ancora un forte sentimento nei confronti di Sonia Bruganelli. E prosegue affermando che lui avrebbe “lottato fino all’ultimo per salvare il matrimonio e che la scelta di concluderlo non sia partita da lui“.

Ovviamente non sappiamo che cosa ci sia di vero in tutto questo. Si tratta solo di rumor e come tali dobbiamo prenderli con le pinze. Nel caso in cui avessi a disposizioni dichiarazioni dirette da parte di Paolo o Sonia non esiteremo ad aggiornarvi.

Seguiteci per non perdervi tante altre news.