Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si raccontano a Verissimo: le loro dichiarazioni

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si raccontano a Verissimo: le loro dichiarazioni

1Ospiti della prossima puntata di Verissimo, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono raccontati a cuore aperto

Tra le coppie più solide e amate del mondo dello spettacolo c’è senza dubbio quella formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Il conduttore e l’opinionista sono insieme da ben 22 anni, e ad oggi i due si mostrano ancora felici ed innamorati come il primo giorno. Ben tre i figli nati dalle loro nozze, Silvia, Davide e Adele, ma non tutti sanno che il presentatore Mediaset prima di incontrare la sua attuale moglie ha avuto un altro matrimonio, dal quale sono nati altri due figli, Stefano e Martina. Adesso, per la prima volta in assoluto, Paolo e Sonia si sono concessi ad un’intervista di coppia, e l’hanno fatto nel salotto di Silvia Toffanin. Bonolis e la Bruganelli saranno infatti ospiti della prossima puntata di Verissimo, in onda su Canale 5 sabato 19 ottobre. Scopriamo tutte le loro dichiarazioni in merito.

Giunti nello studio dell’amata trasmissione, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno avuto modo di raccontarsi, parlando della loro vita privata e professionale. Proprio il conduttore ha presentato anche il suo libro, Perché parlavo da solo, una vera e propria autobiografia all’interno della quale Bonolis svela i dettagli di alcune parti della sua sfera privata. A Verissimo, così, il presentatore ha parlato anche del matrimonio del suo primo genito, Stefano, menzionando anche sua moglie:

“Il giorno del matrimonio di Stefano ero molto emozionato e ora spero di diventare presto nonno. Poi, a novembre si sposa anche mia figlia Martina. Speriamo che gli altri aspettino un po. Io sono stato con i miei primi due figli assente per problemi di distanza, io qui loro a New York. Devo dire che Sonia è stata fondamentale nel rapporto tra ciò che è stato prima e ciò che c’è adesso. Non ha mai mancato di connettere questi due mondi. L’ha fatto con grande senso della famiglia e per questo le sarò per sempre grato”

Scopriamo cosa hanno aggiunto successivamente Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a Verissimo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.