Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si raccontano a Verissimo: le loro dichiarazioni

NEWS

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si raccontano a Verissimo: le loro dichiarazioni

Vincenzo Chianese | 19 Ottobre 2019

Ospiti a Verissimo, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si raccontano Dopo aver ascoltato le parole di Paolo Bonolis, ad intervenire […]

Ospiti a Verissimo, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si raccontano

Dopo aver ascoltato le parole di Paolo Bonolis, ad intervenire è stata Sonia Bruganelli. Nello studio di Verissimo così l’opinionista ha svelato:

“Mi sentivo un po’ spaesata perché era un’eredità familiare importante. Lui aveva due bambini ed io ero molto giovane, tanto che nei primi tempi non credo di aver gestito al meglio la situazione. Poi, crescendo sono maturata e mi sono resa conto che quello che c’era stato prima non mi toglieva niente e che c’erano due ragazzi che avevano il diritto di avere vicino il loro papà”

Parlando dei problemi di salute di Silvia, figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, quest’ultima ha aggiunto:

“È una ragazza che è contenta della felicità degli altri, perché ha una grande sensibilità, provata da quello che ha vissuto. Però, non sono una di quelle mamme che dice che è una gioia ciò che è successo. Io avrei voluto darle una partenza come tutti gli altri. Avrei preferito un percorso dritto. Silvia è diventata una ricchezza, ma c’è stata grande fatica anche da parte dei suoi fratelli, soprattutto per Davide che fin da piccolo ha dovuto fare i conti con una realtà diversa”

Non resta che attendere di vedere l’intervista integrale di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a Verissimo. Appuntamento per sabato 19 ottobre su Canale 5.

< Indietro Successivo >