Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli le vacanze lussuose al mare

La vacanze sono iniziate anche per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. L’amatissimo conduttore, personaggio molto apprezzato dal pubblico televisivo, e la moglie hanno iniziato la loro estate a cinque stelle. 

La coppia è spesso finita nel vortice delle polemiche del web che l’ha accusata di ostentare troppo la loro ricchezza. Paolo Bonolis, e in particolare Sonia Bruganelli, sono parecchio seguiti sui social specie su Instagram dove continuano a raccontare le loro vacanze e più in generale alcuni momenti della loro vita.

https://www.instagram.com/p/BlYaJfQguYP/?taken-by=soniabrugi

Per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono iniziate le vacanze

I due coniugi al momento si trovano in vacanza a Formentera, dove hanno partecipato al Flower Power a Sant Francesc, la festa che celebra il passato hippie, dell’isola. 

Paolo e Sonia per l’occasione hanno indossato abiti sgargianti e camice a fiori, per partecipare alla manifestazione. Sulle note di canzoni anni ’60 e ’70, i due si sono scatenati allietando le loro vacanze. 

Sonia Bruganelli è una nota provocatrice, sopratutto sui social dove spesso attira le critiche su di sé. 

Di recente interpellata da Dagospia, la donna ha espresso il suo parere sull’argomento fedeltà in una coppia.

La Bruganelli ci ha tenuto a specificare dicendo che queste parole non sono riferite al suo rapporto con il marito, ma semplicemente una sua idea:

“La fedeltà fisica, pur perseguendola, è qualcosa di innaturale. Non siamo nati per resistere alle tentazioni e ai piaceri del corpo. È un sentimento complesso, nobile, che appartiene all’anima.

Come si può rimanere fedeli? Bisogna avere un progetto comune, nel mio caso i figli, una famiglia.”

Le parole di Sonia Bruganelli hanno attirato l’attenzione del web che ha subito pensato che fossero indirettamente riferite al rapporto con il marito Paolo.

Chiaramente la donna ha subito smentito queste illazioni specificando che il suo pensiero in merito alle relazioni non ha alcun riferimento al suo rapporto con il conduttore. Paolo Bonolis e la moglie, infatti, sono una coppia molto affiatata e innamorata. Genitori di tre figli bellissimi, entrambi hanno dedicato parecchio del loro tempo alla primogenita cardiopatica dalla nascita. 

Paolo Bonolis ha commentato più di una volta le parole della moglie dicendo che lei spesso si diverte a provocare i follower. 

Nulla da temere ,quindi, per la coppia che si sta godendo l’estate nell’esclusiva Formentera.

Novella 2000 © riproduzione riservata.