Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, infiamma la rete

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, ha attirato le critiche su di sé a causa di una dichiarazione che ha rilasciato a Dagospia.

La moglie del noto conduttore ha espresso il suo parere sull’argomento fedeltà in una coppia. 

Le dichiarazioni di Sonia Bruganelli che infiamma il web

La Bruganelli ci ha tenuto a specificare dicendo che queste parole non sono riferite al suo rapporto con il marito, ma semplicemente una sua idea:

“La fedeltà fisica, pur perseguendola, è qualcosa di innaturale. Non siamo nati per resistere alle tentazioni e ai piaceri del corpo. È un sentimento complesso, nobile, che appartiene all’anima.

Come si può rimanere fedeli? Bisogna avere un progetto comune, nel mio caso i figli, una famiglia.”

Sonia Bruganelli, inoltre, ha sottolineato che per lei la passione è un elemento molto importante, ma che nonostante ciò è necessario dedicarsi alcuni momenti di solitudine da dedicare a se stessi.  

“Io credo che sia un atto di civiltà dormire anche in camere separate.”

Le parole di Sonia Bruganelli hanno attirato l’attenzione del web che ha subito pensato che fossero indirettamente riferite al rapporto con il marito Paolo.

La Bruganelli non è la prima volta che accende la polemica in Rete spesso, infatti, è stata accusata sui social di ostentare troppo la sua ricchezza. 

Paolo Bonolis ha commentato più di una volta le parole della moglie dicendo che lei spesso si diverte a provocare i follower. 

Sonia Bruganelli, però, non  usa il suo profilo Instagram solamente per far discutere gli utenti, ma anche come modo per raccontare qualche dettaglio della sua vita o condividere i suoi pensieri.

Sonia Bruganelli e il commovente messaggio per il figlio

Di recente ha pubblicato un dolcissimo e commovente messaggio per suo figlio che ha compiuto il compleanno.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono genitori di tre figli ma lei ha dedicato parecchio del suo tempo alla primogenita cardiopatica dalla nascita. 

Una cosa che negli anni le ha fatto maturare parecchi sensi di colpa verso gli altri due figli che in alcuni casi ha dovuto trascurare. Nel post che ha pubblicato su Instagram, Sonia ha voluto chiedere scusa al figlio Davide: 

«Sei arrivato quando più avevo bisogno di te, sei cresciuto con una sorella “ingombrante “ che hai amato e difeso da subito, ti sei ritrovato una mamma che non sapeva come gestirti senza avere sensi di colpa verso tua sorella, hai portato sempre allegria e spensieratezza ed oggi che compi 14 anni io guardo questa foto e mi rendo conto che mi sono persa tante, troppe cose di te… Tu mi hai perdonato, io forse un giorno ci riuscirò. 💙 auguri amore mio💙».

https://www.instagram.com/p/BjuKWvYnsao/?taken-by=soniabrugi

Novella 2000 © riproduzione riservata.