Paolo Brosio contro Achille Lauro a Sanremo: le due parole

2Paolo Brosio contro Achille Lauro a Sanremo: Cristiano Malgioglio elogia il cantante

Nonostante le dure parole di Paolo Brosio nei confronti di Achille Lauro al Festival di Sanremo, sono stati in molti a voler dare il proprio supporto al cantante. Tra essi, inaspettatamente, c’è stato anche Cristiano Malgioglio. Il paroliere, sol qualche giorno fa, ha manifestato la sua ammirazione per l’artista, svelando di aver amato le sue esibizioni e i suoi travestimenti. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

“Achille Lauro invece mi è piaciuto moltissimo, geniale e divertente nei suoi travestimenti, ma non l’ha inventato lui. Fa quello che già facevo io e ho fatto prima di lui in tv tante volte, non ultimo al ‘Grande Fratello’, o da Barbara d’Urso”

A schierarsi contro Achille Lauro, come ricorderemo, pochi giorni fa c’è stata anche l’emittente Radio Maria, che con un lunghissimo post sui social, ha attaccato non solo il cantante, ma anche le performance di Fiorello e di Roberto Benigni. Anche gran parte del pubblico non ha apprezzato lo show messo in piedi dall’artista, e proprio durante la kermesse musicale, nel corso di un’intervista, Lauro è stato attaccato in diretta. In quella circostanza, a prendere le sue difese è stata niente che meno che Mara Venier, che in diretta ha letteralmente perso la calma, attaccando a sua volta coloro che hanno pesantemente criticato Achille.

Cosa accadrà a questo punto? Il protagonista del Festival di Sanremo replicherà alle dichiarazioni di Paolo Brosio? Non resta che attendere per scoprire tutto quello che potrebbe accadere.

Novella 2000 © riproduzione riservata.