Paolo Brosio: ‘Così ho scoperto di avere il Covid’. Poi parla della fidanzata

2Paolo Brosio e Marialaura De Vitis: quali sono le intenzioni della coppia?

La differenza d’età (li dividono più di quarant’anni!) ha lasciato interdetto il pubblico del Grande Fratello VIP e anche qualche scettico. Ma tra Paolo Brosio e Marialaura De Vitis le cose sembrano procedere a gonfie vele. E non sarebbe vero, com’è stato insinuato da qualcuno, che il giornalista le abbia fatto proseliti per indurla a convertirsi. La ragazza resta atea convinta, e Brosio non avrebbe alcuna intenzione di forzare la sua fede.

“Finalmente ho i due tamponi negativi. Libero. Vado ospite a Frascati, a Villa Mercede, hotel bellissimo. Dopo sette giorni è venuta a trovarmi Marialaura De Vitis. Sorpresa bellissima.

È presto per dire che è una storia d’amore, ma sono certo che non è una cosa da poco. È una frequentazione che sta crescendo. Mi piace molto come persona, è profonda, matura…

Ha un po’ litigato con la fede quando, a otto anni, ha perso il padre: era andata nella sua camera da letto una mattina per dargli il buongiorno, l’ha trovato che non respirava più. Choc. Comunque, nonostante la differenza d’età, la nostra non è una storia torbida, è pulita, vissuta con sentimento.

Sentimento sì, ma anche carnalità.

Sono molto credente, ma non sono un prete, quello che doveva succedere è successo. Poi, il Signore, se vorrà, mi assolverà”.

Toccherà pregare per Brosio!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare