Paolo Brosio furioso con Andrea Zelletta. La reazione del web (VIDEO)

NEWS

Paolo Brosio furioso con Andrea Zelletta. La reazione del web (VIDEO)

Andrea Sanna | 3 Novembre 2020

Andrea Zelletta Grande Fratello Vip 5 Paolo Brosio

La reazione del web allo scontro Paolo Brosio – Andrea Zelletta Non solo Paolo Brosio furioso con Andrea Zelletta per […]

La reazione del web allo scontro Paolo Brosio – Andrea Zelletta

Non solo Paolo Brosio furioso con Andrea Zelletta per aver omesso di aver fatto spoiler, ma anche gli utenti del web. Il pubblico da casa, infatti, si è riversato sui social per chiedere che anche Zelletta ricevesse il medesimo trattamento. La reazione del popolo della rete è stata inevitabile, così come la loro presa di posizione, piuttosto netta…

“Tutto gestito malissimo: Brosio punito e non Zelletta che aveva lo stesso motivo, Brosio che lo fa presente e Alfonso sorvola, Alfonso che non fa fare la nomination a Brosio quando avrebbe potuto cambiare tutto con il suo voto. Davvero una enorme porcata dai”.

E ancora a favore di Paolo Brosio qualcun altro ha aggiunto: Oppini viene punito finendo al televoto anziché essere squalificato. Brosio finisce in nomination perché ha spoilerato cose di cui anche Zelletta ha parlato ma ne è rimasto indenne. Dayane nomina Maria Teresa nonostante la settimana scorsa l’aveva definita una donna straordinaria”.

E ancora contro Andrea Zelletta e in difesa di Paolo Brosio

Sono a migliaia i post contro Andrea Zelletta e il mancato provvedimento disciplinare. Così come Brosio, anche i fan della trasmissione sono abbastanza contrariati. Per non farci mancare nulla, il web ha anche di ripubblicare il momento in cui l’ex tronista, esattamente come Paolo Brosio, ha fatto spoiler. Qui il momento in cui Zelletta fa sapere a Enock Barwuah ed Elisabetta Gregoraci dell’arrivo di Selvaggia Roma

A seguito di queste numerose lamentele, non solo di Paolo Brosio, ma anche del web cosa succederà? Il GF Vip prenderà o no dei provvedimenti anche contro Andrea Zelletta? Staremo a vedere. Al momento è caos nella casa…ma anche sui social!

< Indietro Successivo >