Paolo Brosio furioso con Andrea Zelletta. La reazione del web (VIDEO)

Paolo Brosio furioso con Andrea Zelletta. La reazione del web (VIDEO)

1Al Grande Fratello Vip Paolo Brosio è furioso contro il coinquilino Andrea Zelletta

Paolo Brosio non ci sta dopo quanto successo in puntata e chiede lo stesso trattamento anche per Andrea Zeletta. Contro il suo compagno d’avventura è furioso e il web gli dà perfino ragione! Ma cosa è successo?

Come preannunciato Paolo Brosio è stato più volte redarguito da Alfonso Signorini ieri sera. Non solo per le frasi contro il Covid il prolungamento del reality, la presunta bestemmia e la preghiera chiassosa, ma anche per non aver mantenuto la parola. Al giornalista infatti Alfonso aveva chiesto, come da prassi, di non far parola con gli altri coinquilini di quanto successo fuori. Ma Brosio non gli ha dato ascolto.

Per tale ragione, Alfonso Signorini ha dato una bella strigliata a Paolo Brosio, il quale in confessionale ha confidato di non essere stato l’unico. Il riferimento, ovviamente era ad Andrea Zelletta (il quale per alcune ora ha abbandonato il reality per motivi di salute). Ma mentre Paolo è stato mandato in nomination per punizione, a Zelletta invece non è stato detto nulla. E non solo, perché Andrea ha perfino negato di aver fatto spoiler.

I due subito dopo la puntata hanno avuto un confronto…

Come potete ben vedere qui Andrea Zelletta ha categoricamente negato di aver fatto sapere ai coinquilini dell’ingresso di Selvaggia Roma, ma anche della positività al Covid (ora guarito) di Cristiano Ronaldo! Paolo Brosio ovviamente non ha preso benissimo questa cosa e dopo la puntata si è sfogato duramente.

Anche i social, però, non sono stati a guardare e hanno preso una netta posizione sulla vicenda…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare