Paolo Brosio rivela: 'Non sono entrato nella Casa perché positivo al Covid'

Paolo Brosio rivela: ‘Non sono entrato nella Casa perché positivo al Covid’

1GF Vip, Paolo Brosio positivo al Covid-19 rivela: ‘Per questo non sono entrato nella casa’.

Venerdì 18 settembre sarebbe dovuta iniziare l’avventura di Paolo Brosio nella casa del Grande Fratello Vip. Il suo ingresso, tra l’altro, era anche molto atteso dai telespettatori, così come dai suoi compagni. Purtroppo, però, il giornalista ha dovuto rinviare il suo debutto nel reality. A rivelarne l’accaduto prima lui sui Instagram, poi Alfonso Signorini nel corso della trasmissione, che ha comunicato quanto segue:

‘Il nostro Paolo Brosio non è qui con noi questa sera, come previsto. L’ho sentito poche ore fa al telefono, ha avuto alcuni problemi di salute. Noi ovviamente speriamo che si rimetta prestissimo e gli facciamo i nostri più cari auguri’.

In tanti si sono domandati quindi cose fosse accaduto, ma fino ad oggi non sono mai state chiarite le cause della sua assenza al GF Vip. Adesso a parlare è stato proprio Paolo Brosio. Il giornalista, che ieri ha festeggiato il compleanno, è ricoverato all’Istituto clinico Casal Palocco di Roma e ha aggiornato i fan sulle sue condizioni, confidando loro di aver avuto il Coronavirus. Ecco quanto detto durante una diretta:

“Oggi compio 64 anni da solo in ospedale nel reparto isolato off limits anticovid dell’Istituto Clinico Casalpalocco di Roma. Stanotte alle ore 02:05, dopo nove tamponi negativi, tre positivi, una infezione virale allo stomaco e ai polmoni sono tornato negativo dopo 9 giorni di ricovero proprio nel giorno del mio 64esimo compleanno. L’infermiera di turno mi ha avvisato: ‘Tanti auguri Paolo sei negativo’ e io giù a piangere. Oggi è il giorno più bello della mia vita, sono triste, felice, piango, rido dalla gioia, non ho mai mollato, ho sempre confidato in Dio, ho pregato tanto la Madonna e San Pio”.

Questo dunque non ha permesso a Paolo Brosio di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Ed è proprio di questo che lo stesso ha parlato in seguito…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare