Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sempre più vicini parlano di gelosia tra partner

3Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia continuano a fare conoscenza tra le mura del Grande Fratello VIP, mentre i fan aspettano un vero avvicinamento.

La quarta edizione del Grande Fratello VIP, diversamente dalle precedenti, aspetta ancora di rivelare al pubblico la sua prima vera coppia. Mentre Antonio Zequila si avvicina con garbo e nonchalance a Rita Rusic, sui social si mormora soprattutto di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due giovani della casa sembra si stiano attentamente osservando sin dall’inizio. Ancora, però, nessun segno inequivocabile dei loro sentimenti. Anche il presunto flirt che secondo alcuni sarebbe in corso tra loro non ha nitidi contorni e parrebbe consumarsi con estremo pudore.

Da una parte c’è Clizia, una ragazza moderna ma una donna all’antica, che dichiara di preferire il corteggiamento tradizionale e desidera un uomo che sappia prenderla per il verso giusto. Dall’altra c’è Paolo, il bravo ragazzo per eccellenza che forse teme di poter urtare la vulnerabilità di una donna ancora provata dalla recente (e turbolenta) separazione.

Ad alcuni compagni d’avventura Ciavarro junior ha confidato che proprio la Incorvaia potrebbe fare al caso suo, single da qualche mese. Se non fosse che fra i due non si sarebbe ancora innescata una vera attrazione fisica. Ma quello di Paolo – come sostiene chi osserva e commenta dai social – potrebbe essere l’ennesimo eccesso di delicatezza.

Clizia però non disdegna di appartarsi con Paolo quando possibile, specie durante la “pausa sigaretta”, e soprattutto a tarda notte di avventurarsi nel campo degli argomenti più privati. Non ultimo quello della gelosia fra partner…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.