Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sempre più vicini parlano di gelosia tra partner

2Paolo Ciavarro: “Non sono geloso della mia donna”. Messaggio per Clizia Incorvaia?

Durante il loro ultimo appuntamento notturno, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno continuato a raccontarsi e scoprirsi nel privato.

“Dal video di presentazione”, ha notato lei, “sembravi un po’ tormentato… Sei solo un po’ introspettivo e riflessivo. Non racconti tanto di te. Nessuno sapeva, per esempio, che avevi la passione per il calco. Magari tu concedi a pochi i pezzi della tua vita.

L’ex conduttore del pomeridiano di Amici non ha nascosto la sua naturale riservatezza. Un lato del proprio carattere che l’esperienza del reality – o magari proprio la bella amicizia con Clizia – potrebbe aiutarlo a cambiare. Anche la fashion blogger sicula ha parlato di sé, sottolineando di dimostrare più sangue freddo del solito.

“Prima ero più fumantina. Ora mi sono calmata. Non sono litigiosa. Con le persone che non conosco, non litigo”.

E a proposito di litigi, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro ha approfondito:

“Io qua dentro mi sarei potuto inca*** più d’una volta, ma ho lasciato correre. se m’inca*** m’inca***. Mai fatto una rissa. Sempre messo in mezzo per difendere i miei amici… Anche nei locali, se sono con la mia donna e la guardano, non sono un ragazzo geloso.

Certo, questo dettaglio non dovrebbe esattamente coincidere con l’ideale di uomo d’una volta a cui la Incorvaia è legata. Eppure, nonostante l’ennesimo palo, per i più pazienti il potenziale amore resta nell’aria. Ma la passione tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, alla fine, sboccerà davvero?

Novella 2000 © riproduzione riservata.