Paolo Masella e Garibaldi usano lo stesso spazzolino: la reazione di Letizia

NEWS

Paolo Masella e Garibaldi usano lo stesso spazzolino: la reazione di Letizia

Vincenzo Chianese | 15 Dicembre 2023

Grande Fratello

Paolo Masella confessa che lui e Giuseppe Garibaldi usano lo stesso spazzolino: la reazione di Letizia Petris

La confessione di Paolo Masella

Una delle coppie più discusse di questa edizione del Grande Fratello è senza dubbio quella formata da Paolo Masella e Letizia Petris. Come sappiamo l’avvicinamento tra i due concorrenti del reality show di Canale 5 è stato graduale, quando a un tratto è scoppiato il caos. La fotografa infatti, dopo aver ricevuto diverse avance dal suo coinquilino, ha capito di provare un’attrazione e un sentimento nei suoi confronti. A quel punto Letizia, stupendo tutto il pubblico e il web, ha deciso di lasciare il suo fidanzato e si è così avvicinata a Paolo, iniziando con lui una frequentazione.

In queste settimane la Petris e Masella si stanno dunque conoscendo sempre meglio e sono in molti a fare il tifo per questa coppia. Attualmente i due sembrerebbero essere molto complici e tra loro pare che tutto stia proseguendo nel migliore dei modi. In queste ore intanto è accaduto qualcosa che ha attirato l’attenzione del web. Sui social infatti sta girando una clip con protagonista proprio il gieffino, che ha fatto una confessione che ha lasciato i più perplessi. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Tutto è iniziato quando sia Paolo Masella che Letizia Petris si trovavano nella zona bagno della casa. A un tratto proprio il concorrente del Grande Fratello ha ammesso che lui e Giuseppe Garibaldi stanno usando lo stesso spazzolino da denti. Non è tardata naturalmente la reazione della fotografa, che ha semplicemente affermato: “Che schifo”.

Naturalmente la clip del momento non è passata inosservata e in breve ha fatto il giro del web. Il pubblico intanto si chiede già cosa accadrà tra Paolo e Letizia nel corso delle prossime settimane e cosa succederà quando entrambi lasceranno definitivamente il Grande Fratello. Nel mentre facciamo un grande in bocca al lupo a Masella e alla Petris.