Paolo Masella geloso di Letizia: la causa è Vittorio

NEWS

Paolo Masella geloso di Letizia: la causa è Vittorio

Vincenzo Chianese | 10 Novembre 2023

Grande Fratello

Paolo svela di essere geloso di Letizia Petris a causa di Vittorio Menozzi: i sospetti di Masella e le accuse al modello

I sospetti di Paolo Masella

Ieri sera protagonisti della diretta del Grande Fratello sono stati Paolo Masella e Letizia Petris. Come tutti sappiamo infatti la fotografa ha deciso di mettere un punto alla relazione col suo fidanzato, dopo ben tre anni di amore, dopo aver capito di provare un interesse per il gieffino. Negli ultimi giorni così tra i due è scoppiata finalmente la passione e non sono mancati dei teneri baci. Tuttavia però tra Letizia e Paolo sono anche già arrivate le prime tensioni e i primi problemi. La Petris e Masella infatti hanno discusso a causa dell’eccessiva gelosia di lui. Ieri sera così la questione è stata affrontata nel corso della diretta del Grande Fratello e la fotografa ha spiegato il suo punto di vista.

Letizia ha precisato di non sentirsi, al momento, fidanzata con Paolo, essendo appena uscita da una relazione. Ma non solo. La gieffina starebbe ritenendo alcuni atteggiamenti di Masella troppo opprimenti, e nel corso della serata non è mancato un acceso dibattito, durante il quale anche Signorini si è trovato d’accordo con le dichiarazioni della Petris.

Dopo la puntata però è accaduto qualcosa di inaspettato. Proprio Paolo Masella ha ammesso di essere geloso di Letizia Petris. Il motivo? Nientemeno che Vittorio Menozzi! Secondo il gieffino infatti, il modello sarebbe interessato alla fotografa, che nel mentre, come riportano numerosi utenti su Twitter, ha fatto notare come tra lei e Vittorio non ci sia altro che un semplice rapporto di amicizia. A quel punto Paolo avrebbe affermato: “Non mi fido di lui. Credimi che a lui piaci, lo so, fidati”.

Il pubblico intanto si chiede già cosa accadrà nei prossimi giorni tra la Petris e Masella. I due riusciranno a ritrovare la serenità? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre seguiteci per tante altre news sul Grande Fratello, e non solo.