Angelina canta “All I want for Christmas is you” con il fidanzato Antonio

NEWS

Angelina canta “All I want for Christmas is you” con il fidanzato Antonio

Vincenzo Chianese | 10 Novembre 2023

Angelina Mango si esibisce con una cover di “All I want for Christmas is you”, venendo accompagnata alla chitarra dal fidanzato Antonio

La bellissima esibizione di Angelina Mango

È certamente un periodo di grande successo questo per Angelina Mango. Dopo aver dominato l’estate con la sua hit Ci Pensiamo Domani, la vincitrice del circuito canto di Amici 22 è tornata sulle scene musicali con il nuovo singolo Che t’o dico a fa’, che ha scalato le classifiche, conquistando il cuore del pubblico. Ma non solo. Contemporaneamente la giovane artista ha dato il via al suo primo tour nei club italiani, registrando un sold out dietro l’altro. In più la cantante ha anche già annunciato un nuovo live al Fabrique di Milano, previsto per la prossima primavera. Come se non bastasse la Mango sta anche lavorando al suo prossimo album di inediti, che verrà rilasciato nei mesi a venire.

Poche ore fa intanto l’ex allieva del talent show di Maria De Filippi è stata ospite del programma Say Waaad?, in onda su Radio Deejay. Nel corso dell’intervista la cantante ha parlato non solo dei suoi live, che hanno ottenuto un riscontro incredibile da parte del pubblico, ma anche dei suoi prossimi progetti. Ma non è finita qui, perché poco dopo è arrivata una bellissima emozione.

Angelina Mango infatti si è esibita con una cover dell’iconica “All I want for Christmas is you”, venendo accompagnata con la chitarra dal suo fidanzato Antonio Cirigliano. Come in molti sapranno, e come ha confermato la cantante stessa a Radio Deejay, i due stanno insieme da ben due anni e mezzo e ancora oggi sono affiatati e innamorati. L’esibizione della Mango nel mentre ha conquistato tutti gli ascoltatori, e in breve il video del momento ha fatto il giro del web.

La cantante nel mentre sta già lavorando senza sosta alle sue nuove canzoni. Di certo dunque nel corso delle settimane a venire non mancheranno grosse sorprese per tutti i fan.