paolo masella sorride camera accusa

Spettacolo

Paolo Masella piange per Letizia ma poi sorride alla telecamera quando si accorge di essere ripreso

Nicolò Figini | 26 Ottobre 2023

Grande Fratello

Paolo Masella è stato accusato dal web di fingere di piangere per Letizia. Ecco tutto quello che sta succedendo

L’accusa verso Paolo Masella

Pochi giorni fa Paolo Masella si è disperato per Letizia Petris. Il gieffino sostiene di provare un sentimento forte per lei, ma la accusa di non portare rispetto ai valori che tanto decanta. Si è ingelosito, infatti, nel momento in cui lei si è seduta facendosi abbracciare da Vittorio:

“Io non ti ho insultato e non è così. Per me non è così. Dal momento che non puoi avere rapporti con me, ma li hai con altri e non è gelosia. Di cosa parlo? Quando eri triste prima venivi da me perché ti trovavi a tuo agio, giusto?

Ma sono dei giorni che vedo che queste cose le fai con altri e lo sai. Se tu hai delle amiche non hai per forza bisogno di andare dai maschi, per farti capire. Io vedo che tu hai gli stessi comportamenti che avevi con me…”.

Paolo Masella, quindi, è andato in camera da letto e ha pianto senza fermarsi un attimo consolato da Angelica. Il web, però, lo ha accusato di stare piangendo. La prima prova che hanno raccolto sarebbe il fatto che si è tolto la maglietta prima di piangere e si sarebbe messo a favore di telecamera.

In secondo luogo, come possiamo vedere anche dal video qui sotto, il concorrente del Grande Fratello, avrebbe cambiato umore repentinamente guardando la telecamera e facendo un sorriso ambiguo, per poi tornare triste.

Ovviamente questo fatto può significare anche un’altra cosa. Paolo Masella potrebbe aver visto la telecamera inquadrarlo e ha fatto un sorriso di cortesia, indicando che nonostante tutto sta bene. Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

Nel frattempo, come al solito, continuate a seguirci per molte altre news.