Paolo Masella si dispera per Letizia e i maliziosi notano un dettaglio

Spettacolo

Paolo si dispera per Letizia ma i maliziosi notano un dettaglio: “Si toglie la maglia prima di piangere”

Andrea Sanna | 25 Ottobre 2023

Grande Fratello

Al GF dopo una lite con Letizia, Paolo Masella si dispera. Ma i fan notano un dettaglio: “Prima di piangere si è tolto la maglia”

Le lacrime di Paolo Masella per Letizia

C’è stata una forte discussione nella serata di ieri tra Paolo Masella e Letizia Petris al GF, dovuta a una frase pronunciata da lui. Il ragazzo infatti ha dichiarato di aver rivalutato Letizia come persona. Secondo lui alcuni gesti e attenzioni date ad altri ragazzi della Casa, farebbero perdere di valore le cose che lei ha sempre detto sull’importanza dei gesti. Queste parole hanno profondamente offeso la fotografa. Il macellaio dopo lo scontro con la compagna d’avventura (per la quale aveva già manifestato di provare dei sentimenti) è scoppiato anche lui in un pianto disperato.

Entrambi si sono detti affranti da quanto accaduto e di conseguenza hanno trovato rassicurazione nei loro compagni del GF. Letizia ne ha parlato con Angelica Baraldi prima e con altre concorrenti poi. La Petris è convinta che forse non è in grado di gestire la situazione. La sua amica le ha fatto notare che da parte sua non ci sono errori, ma deve rendersi conto che Paolo Masella è un ragazzo prezioso. Questo perché il macellaio vuole molto bene a Letizia e pur di non intaccare la situazione che quest’ultima ha con il fidanzato fuori si sarebbe fatto da parte. Piuttosto vorrebbe che lui la andasse a trovare.

In questo caso dunque sarebbe giusto se Paolo Masella si facesse da parte, altrimenti la situazione tra lui e Letizia al GF diventerà sempre più complicata e ingestibile. In lacrime, amareggiata, Letizia si è sfogata. Lei è consapevole di averlo ferito, ma non sa come farsi persona, al contempo ha accusato il colpo perché ha un’alta considerazione di lui e dell’amicizia che li lega: La sua rivalutazione di me, per me conta tanto, sono amareggiata”. A detta di Angelica lei cercherebbe in un uomo gli stessi valori di Paolo e Letizia in questo non ha dissentito.

Dall’altra parte anche Paolo Masella è parso disperato e tra le lacrime si è sfogato in stanza da letto. E nel farlo ha deciso di togliersi la maglia, come mostrano le immagini. Un dettaglio che agli utenti non è sfuggito.

Teme che sia potuto passare un messaggio sbagliato e denigratorio nei confronti di Letizia. E per questo non se ne fa una ragione. Non avrebbe mai voluto insultarla, ma si è semplicemente esposto, in difesa dei suoi valori. Alex Schwazer ha provato a rassicurarlo. Una singola parola per lui non può cancellare tutto il resto.

Tra i singhiozzi e le lacrime, Paolo Masella ha detto di non avere più idea di come comportarsi. Secondo Alex però il macellaio dovrebbe essere un po’ meno severo con se stesso. In un momento di scontro può capitare di dire delle cose che non si pensano e per lui è successo questo tra i due coinquilini del GF.

Le parole di Alex non sembrano però rassicurare Paolo, rassegnato dal non riuscire a cancellare quanto accaduto. A preoccuparlo anche quel che può arrivare fuori dopo un episodio simile. Ma Alex, così come gli altri, sono certi che nessuno può metterlo in dubbio.

Nonostante le parole di conforto, Paolo Masella, così come Letizia Petris, hanno continuato a piangere. Si arriverà a un chiarimento prima di domani?