Paolo Masella pare abbia riallacciato i rapporti con il padre dopo aver parlato del loro passato complicato al Grande Fratello. Ecco il post che ha pubblicato e la dedica per il papà.

Il rapporto di Paolo Masella con il padre

Paolo Masella è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello ed è riuscito a raggiungere le ultime puntate del reality show. Nel corso della sua permanenza nella casa ha instaurato una relazione con Letizia Petris e ha anche raccontato il proprio passato difficile, soprattutto facendo riferimento al padre.

Il concorrente ha affrontato un tema molto complicato, rivelando di non essere mai riuscito a perdonare il papà. La sorella Chantal, che all’epoca gli ha scritto una lettera letta in diretta, ha sempre saputo che un giorno sarebbe riuscito a trovare la forza per compiere questo passo. E quel giorno è arrivato perché a giugno 2024 Paolo ha pubblicato una foto sui social.

Questo scatto ritrae Paolo Masella mentre abbraccia il padre e nell’immagine ha scritto anche una dedica molto dolce:

“Eccoci qui, dopo anni finalmente abbiamo deciso di ricominciare, mettere un punto al passato e iniziare un futuro insieme in modo propositivo e mano nella mano. Se ho capito qualcosa dal Grande Fratello e dalle persone che mi hanno fatto crescere sotto questo punto di vista è che non bisogna abbandonare ma tendere la mano e fare le cose insieme.

Nessuno è perfetto e nessuno deve cambiare, bisogna solo migliorarsi a vicenda! Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a raggiungere questa maturità! Ti voglio bene pa”.

Paolo Masella insieme al padre
Paolo Masella insieme al padre

Tutti i fan hanno commentato sui social con grande emozione, felici che Paolo Masella abbia finalmente fatto pace con il proprio passato e il padre. Anche noi di Novella 2000 non potremmo essere più che entusiasti per l’ex gieffino e auguriamo a entrambi il meglio.