Paolo Ruffini ha tradito Diana Del Bufalo? Parla la presunta amante

NEWS

Paolo Ruffini ha tradito Diana Del Bufalo? Parla la presunta amante

Vincenzo Chianese | 7 Gennaio 2020

La presunta amante di Paolo Ruffini svela la verità sul loro flirt: l’attore ha tradito Diana Del Bufalo? Ore intense, […]

La presunta amante di Paolo Ruffini svela la verità sul loro flirt: l’attore ha tradito Diana Del Bufalo?

Ore intense, queste, per Paolo Ruffini. Il conduttore de La Pupa e il Secchione è infatti finito al centro dell’attenzione mediatica, per via di un gossip che lo sta travolgendo. Secondo la misteriosa Vanya Stone, l’attore avrebbe tradito con lei Diana Del Bufalo, quando la coppia era ancora insieme. La presunta amante di Ruffini ha fatto un lungo sfogo sui social, condividendo anche delle foto che la ritraggono proprio con Paolo in atteggiamenti intimi. Come se non bastasse Vanya ha anche svelato che sarebbe dovuta essere una delle concorrenti de La Pupa e il Secchione, ma che all’ultimo momento la sua presenza è stata bloccata. Questo il forte sfogo su Facebook, cancellato poco dopo la pubblicazione:

“Mi avevano mandato il precontratto da firmare, ma all’ultimo minuto non ero più nel cast senza motivo. Chissà perché. Forse colui che presenta il programma avrà avuto la coda di paglia che raccontassi della storia che avevamo mentre era con Diana Del Bufalo, o delle porcate che proponeva alle mie amiche. So solo che sei un miserabile, Ruffini!”

Nonostante il post sia stato cancellato, la presunta amante di Paolo Ruffini ha anche pubblicato delle Instagram Stories, ancora visibili, ribandendo la sua verità. Come se non bastasse, Vanya Stone ha ammesso di non essere interessata al mondo dello spettacolo, e di non essere preoccupata che questo episodio possa metterla in cattiva luce. Ma cosa sarà accaduto dunque? Paolo avrà davvero tradito Diana Del Bufalo? Al momento i due non hanno ancora commentato la vicenda, ma di certo a breve ne sapremo di più in merito. Nel frattempo noi di Novella 2000 come sempre ci rendiamo disponibili per un’eventuale smentita o chiarimento sul caso.

< Indietro Successivo >