amici pasqualino maione ricoverato di nuovo ospedale

NEWS

Pasqualino Maione viene di nuovo ricoverato in ospedale

Nicolò Figini | 6 Luglio 2023

Pasqualino Maione, ex concorrente di Amici, è stato di nuovo ricoverato in ospedale

Nuovo ricovero per Pasqualino Maione

Lo scorso anno Pasqualino Maione, ex allievo di Amici, aveva raccontato di essere stato ricoverato in ospedale a causa di un’infezione polmonare che aveva causato una meningite:

“Ciao a tutti, ormai manco su TikTok da cinque mesi. Purtroppo sono stato poco bene. Ho avuto un problema di salute abbastanza serio che mi ha allontanato un po’ dai social. No, non sono ingrassato. È l’effetto delle medicine, del cortisone, perché sono in terapia e sto affrontando una grande battaglia verso la patologia che purtroppo mi ha preso il cervello e il midollo osseo.

Ho avuto una meningite post Covid, che è stata presa in tempo grazie ai medici del Vanvitelli che ringrazio tantissimo, che mi tengono ancora sotto terapia e che stanno cercando di farmi vivere al meglio e di guarire al più presto. La strada è ancora lunga però ce la faremo. Per il momento sto meglio, sono ancora sotto controllo, un abbraccio a tutti”.

In questi giorni, purtroppo, è tornato sui social per raccontare di una nuova disavventura. Pasqualino Maione, infatti, ha dovuto fare ritorno in ospedale a causa di alcuni problemi ai reni. Parlando con i suoi fan ha affermato di essere stanco di questa situazione nonostante si tratta di una situazione più lieve rispetto alla precedente:

“Adesso ho un problema al rene e devo proprio correggerlo. Nulla di grave, non vi preoccupate. Però stare ancora qui mi snerva. Mi fa stare un po’ agitato e anche nervoso. Insomma, devo dire che non ce la faccio più. Nulla, volevo solo salutarvi e augurarvi una buona giornata. Ci rivediamo presto. Fuori di qui spero, ciao a tutti”.

Questo quanto riporta anche Isa e Chia. Tutti noi ci auguriamo che Pasqualino Maione possa rimettersi presto. Seguiteci per tante altre news.