Patrick Ray Pugliese fa una rivelazione su una concorrente del GF Vip, poi lancia la bomba su Zequila

NEWS

Patrick Ray Pugliese fa una rivelazione su una concorrente del GF Vip, poi lancia la bomba su Zequila

Andrea Sanna | 18 Aprile 2020

Patrick Ray Pugliese lancia la bomba attaccando Zequila Se con Antonella Elia si è ristabilita la quiete, con Antonio Zequila, […]

Patrick Ray Pugliese lancia la bomba attaccando Zequila

Se con Antonella Elia si è ristabilita la quiete, con Antonio Zequila, invece, non vi è di certo un bel rapporto. A seguito delle ultime accuse lanciate dall’attore, Patrick Ray Pugliese ha voluto replicare, lanciando così una bomba contro di lui:

Chi erano i cattivi? Ho iniziato con Michele Cucuzza, Barbara Alberti e Antonio Zequila che ho preso in giro dall’inizio alla fine. Ma sono vittime comiche, non vittime da squalificare come avrebbe fatto Antonella Elia. Le scelgo in base a come si comportano con me. Se sono arroganti o prepotenti diventano bersaglio dei miei scherzi. Per esempio, Cucuzza prendeva in giro Andrea Montovoli che è mio amico. L’ho chiamato in nomination e l’ho sbattuto fuori. Questa è strategia”.

Ha aggiunto Patrick Ray Pugliese, che ha proseguito:

Rita Rusic, con la quale ci siamo chiariti, mi ha nominato perché le avevano detto di farlo. È venuta al televoto contro di me ed è uscita. Questa è la mia strategia di gioco, Signorini ha ragione. Fino a Paola Di Benedetto, che mi ha battuto, ero stato fortissimo”.

E ancora contro Antonio Zequila, Patrick ha dichiarato:

Quella di Zequila è stata pura strategia. È stato uno sbruffone, ha insultato dal primo giorno, continuava a dire a Sossio Aruta che è un ignorante e dal pulpito di uno che chiamano “Er mutanda” mi fa ridere. Allora ho deciso di avvicinarmi ma non ha voluto sentire ragioni. Quindi gli ho fatto provare il televoto. Il risultato dell’8% credo gli resterà tatuato a vita. Se l’è cercata con cattiveria quella fine. È impazzito, ha perso il polso dopo avere fatto un percorso ignobile. Mi ha dato del lardoso, forse è sfuggito a Signorini ma va bene, a me ha fatto comodo. È stato troppo stupido a parlare in quel modo. Ha detto mille volte che mi avrebbe sgozzato, impiccato, tagliato a pezzi“.

Insomma accuse molto forti quelle che Patrick Ray Pugliese ha fatto contro Antonio Zequila, colpevole di averlo deriso e preso in giro durante il loro percorso nel reality. Stavolta come deciderà di replicare l’attore?

< Indietro Successivo >