Patrick Ray Pugliese fa una rivelazione su una concorrente del GF Vip, poi lancia la bomba su Zequila

NEWS

Patrick Ray Pugliese fa una rivelazione su una concorrente del GF Vip, poi lancia la bomba su Zequila

Andrea Sanna | 18 Aprile 2020

GF Vip: Patrick Ray Pugliese fa una rivelazione su una concorrente del reality Arrivato anche questa volta in finale, Patrick […]

GF Vip: Patrick Ray Pugliese fa una rivelazione su una concorrente del reality

Arrivato anche questa volta in finale, Patrick Ray Pugliese è stato una delle forze di questo GF Vip. Il concorrente dell’ultima edizione del reality ha avuto modo di mostrare non solo il suo lato più spiritoso, ma è stato protagonista anche di varie litigate. A partire da Antonella Elia, con la quale ha poi chiarito. E proprio di lei che il gieffino ha parlato su Fanpage.it, come riportato anche da Bitchy F:

Con Antonella abbiamo fatto pace ma è una persona stravagante, complicata, ha un carattere lunatico. Quello spintone non c’è stato, anche se lei dice di sì. Magari era una strategia di gioco e voleva farmi sbattere fuori immeritatamente. Lì mi sono inc****to come una bestia. Ho pensato che volesse trascinarmi in una trappola dove sarei stato accusato di una cosa gravissima”.

E sempre sulla showgirl, Patrick Ray Pugliese ha fatto una rivelazione:

Magari lei immagina davvero di essere stata spinta perché ha dei problemi. La psicologa del GF mi ha detto che non sta bene. Uscendo dalla Casa ho visto che aveva litigato anche con Mike Bongiorno, con un altro a Pechino Express”.

Tra loro non vi è mai stato un rapporto rose e fiori ma, come spiegato da Patrick, sono poi riusciti a trovare un punto d’incontro:

Con lei ho litigato anche in puntata. In quel momento ho pensato fosse una tecnica ed è uscito il Patrick che non gioca. Lei si è allacciata al bullismo e a una serie di altre cavolate strumentali a rovinarmi. Quando in diretta hanno dimostrato la mia innocenza e lei insisteva ad accusarmi, a dire che l’avevo insultata, mi sono arrabbiato. Se si parla di insulti, sia Antonella che altri mi hanno insultato a dei livelli che sono da squalifica. Poi si è scusata, si è resa conto di avermi accusato ingiustamente e mi sono trovato bene con lei fino alla fine. Quello è stato l’unico momento in cui sono dovuto entrare nelle dinamiche del vero Grande Fratello, quelle nelle quali un concorrente cerca di incastrare l’altro”.

Ma non solo Antonella Elia. Perché Patrick Ray Pugliese è arrivato alla lite anche con Antonio Zequila. A differenza della precedente situazione, però, con quest’ultimo lo scontro continua ancora oggi, a distanza di qualche settimana dalla fine del programma.

Dopo le recenti offese da parte dell’attore, Patrick ha lanciato una bomba attaccando così il suo rivale…

< Indietro Successivo >