Patrizia De Blanck concorrente del Grande Fratello Vip 5: la conferma

Patrizia De Blanck concorrente del Grande Fratello Vip 5: la conferma

1Patrizia De Blanck conferma che sarà una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5: al suo fianco altri tre nomi bomba

Tra sole poche settimane debutterà ufficialmente il Grande Fratello Vip 5, che anche quest’anno vedrà la conduzione di Alfonso Signorini. Tante sono le indiscrezioni sul presunto cast di concorrenti che andrà ad abitare il loft di Cinecittà, e solo recentemente a spuntare fuori è stato anche il nome di Patrizia De Blanck. A parlare del presunto arrivo della Contessa, che probabilmente entrerà in casa con sua figlia Giada, è stato il settimanale Nuovo. Come se non bastasse la rivista ha anche svelato, tramite una fonte anonima, che l’ex isolana avrebbe chiesto un cachet pari a ben 100 mila euro per prendere parte al reality. Sono così partite le trattative con la De Blanck, essendo Alfonso Signorini fortemente interessato ad avere la Contessa per la nuova edizione del programma. Adesso sembrerebbe che le cose si siano risolte, e nel migliore dei modi.

Come riporta Isa&Chia in esclusiva infatti, Patrizia De Blanck ha confermato che sarà una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5! Il blog ha svelato, tramite la segnalazione di una lettrice, che durante un’intervista live l’ex volto de L’Isola dei Famosi ha annunciato che farà parte del cast del reality, ma non solo. Patrizia ha infatti confermato anche la presenza di altri tre nomi bomba, due dei quali stanno facendo già da settimane il giro del web. Parliamo di Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento e di niente che meno che di Gabriel Garko! Questa la segnalazione riportata da Isa&Chia:

“Ciao ragazze, ho appena seguito un’intervista live fatta a Patrizia De Blanck in cui parla del Gf Vip. Nel video dice che con lei ci saranno la Gregoraci, la Vento e Garko, tant’è che dice proprio “staremo chiusi là per tre mesi“, anche se è solo uno spezzone di intervista e va preso con le pinze”.

Pare dunque che tutto sia ufficiale: Patrizia De Blanck sarà una concorrente del Grande Fratello Vip 5 e di certo in molti attendono con ansia l’arrivo della Contessa. In attesa di ulteriori news, rivediamo chi altro potrebbe far parte del cast del reality più spiato d’Italia.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.