Patrizia De Blanck vs la Marchesa D'Aragona: lo scontro al GF Vip

Patrizia De Blanck vs la Marchesa D’Aragona: lo scontro al GF Vip

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella casa del GF Vip Patrizia De Blanck ha avuto un duro scontro con la Marchesa D’Aragona: ecco quello che è accaduto

Non scorre buon sangue, come è noto, tra Patrizia De Blanck e la Marchesa D’Aragona. Da anni le due nobildonne si scontrano ripetutamente a causa della messa in discussione del titolo di Daniela Del Secco. Stando alla Contessa infatti la Marchesa non avrebbe origini nobili, e in più di un’occasione l’attuale concorrente del GF Vip 5 ha ribadito le sue teorie. Anche all’interno della casa, Patrizia è tornata a parlare della Marchesa, e per questo motivo questa sera le due hanno avuto modo di avere un ennesimo acceso faccia a faccia, e lo scontro ha infiammato il web. Entrata in casa la D’Aragona ha svelato alla De Blanck quello che sta accadendo all’esterno, affermando:

“Io ti consiglierei di rimanere il più a lungo possibile qui, perché sta succedendo l’inferno fuori. Devi saperlo, è un mese che dalla d’Urso non si fa altro che parlare della tua falsa nobiltà. Sono andati i più grandi esperti e i tuoi ex fidanzati. Anche le persone che pensavi fossero tuoi amici ti stanno infamando. Tu dicevi fasulla a me, ma la tua nobiltà non si evince da nessuna parte, e non sono io a dirlo, ma degli esperti”.

Immediata la replica di Patrizia De Blanck alla Marchesa D’Aragona:

“Io non devo fare niente, non ho bisogno dei tuoi consigli. Rimango qui per altre motivazioni, non per quello che dici tu. Non si evince da nessuna parte la mia nobiltà? Andate a controllare sui libri. Io non ti consento di toccare la mia famiglia, perché tu non sei nessuno. La mia famiglia c’è da secoli, tu non puoi toccarla. Io non ti ho mai infamata, ho solo detto che non ha nessun titolo nobile”.

A quel punto ad intervenire è stato anche Alfonso Signorini, che ha preso le parti di Patrizia De Blanck, affermando:

“Sul conto della Contessa si dicono tante bugie, e io ne ho sentite tante”.

Patrizia De Blanck e la Marchesa D’Aragona a quel punto si sono congedate, ma senza dubbio nelle prossime ore la Contessa potrebbe tornare nuovamente ad attaccare Daniela Del Secco. Ma cosa accadrà quando la gieffina lascerà la casa? Non resta che attendere per scoprirlo.

Nessun Articolo da visualizzare