Patrizia Mirigliani interviene dopo la violenta lite tra Nicola e Miriana

NEWS

Patrizia Mirigliani interviene dopo la violenta lite tra Nicola e Miriana

Vincenzo Chianese | 10 Novembre 2021

Patrizia Mirigliani interviene dopo la violenta lite avvenuta tra suo figlio Nicola Pisu e Miriana Trevisan: ecco le sue parole.

Lo sfogo di Nicola Pisu

Dopo la fine della diretta del Grande Fratello Vip 6, e dopo la violenta lite con Miriana Trevisan, il figlio di Patrizia Mirigliani si è sfogato con Giucas Casella e ha spiegato il significato della frase rivolta alla showgirl. Queste le parole di Nicola Pisu in merito:

“Io ho la coscienza pulita. Avrò esagerato, ma è inutile che lei si arrampica sugli specchi e inventa scuse. Devi essere corretta come sono stato corretto io. Lei invece ha sempre sviato nei discorsi. Se una persona ti piace, ti piace. Sa bene che sono innamorato di lei, mi fai arrivare fino a questo punto per poi dirmi che fuori ci potrà essere solo un’amicizia. Mi spiace per quello che le ho detto, ma era inteso come a dire che io l’ho sempre trattata bene”.

A quel punto Giucas Casella ha chiesto a Nicola Pisu, che nel mentre è finito in nomination proprio con Miriana Trevisan, se ha voglia di uscire o se invece vuole rimanere in casa. Ancora scosso, il figlio di Patrizia Mirigliani ha però affermato:

“Non lo so se voglio rimanere. Deve decidere il pubblico. In parte voglio rimanere e in parte voglio andare via. Voglio stare con voi, ma c’è una persona in mezzo che io non voglio vedere”.

< Indietro Successivo >