Patrizia Rossetti avverte i vipponi di soffrire di colite (VIDEO)
Patrizia Rossetti insieme ad Antonino Spinalbese ed Elenoire Ferruzzi

Patrizia Rossetti avverte i vipponi di soffrire di colite (VIDEO)

Durante una chiacchierata con Antonino Spinalbese ed Elenoire Ferruzzi, Patrizia Rossetti avverte di soffrire di colite

1La Rossetti avverte i vipponi della sua colite

Chiusa la diretta del prime time del GF Vip, i fan del reality si sono riversati sull’app o sito e soprattutto su Mediaset Extra per seguire ogni movimento dei nuovi vipponi. A far parlare di sé in queste ore è Patrizia Rossetti. Donna della TV e già navigata con i reality, la showgirl si è ritrovata a chiacchierare con Antonino Spinalbese ed Elenoire Ferruzzi. Tra una battuta e un’altra, Patrizia si è fatta più seria e ha attirato l’attenzione di entrambi, rivelando di soffrire di colite. Queste le sue parole a riguardo:

“Vi devo dire una cosa ragazzi. Io soffro di colite. Se disgraziatamente mi prende la colite che mi può prendere se mangio verdure ecc, io conto fino a quindici secondi e poi devo schizzare in bagno. Io se trovo il bagno occupato l’ho già detto ad Alfonso, la faccio da qualche parte. È un casino”.

Così Antonino Spinalbese le ha consigliato che, semmai dovesse capitare e la toilette dovesse essere occupata, troveranno sicuramente una soluzione, sottolineando poi come tanto capiterà a tutti. A seguire Patrizia Rossetti ha aggiunto: “Che devo fare? Mica mi posso fare la c***a addosso…”. Dopo queste affermazioni sempre l’ex di Belen Rodriguez ha avanzato l’ipotesi che Patrizia Rossetti potrebbe non essere la sola ad avere questo tipo di problematica.

Dunque i vipponi sono avvertiti e ora sono al corrente del “problema” della gieffina. Nel caso in cui però il bagno dovesse essere occupato, la conduttrice ha già fatto sapere come agirà. Con Patrizia Rossetti non si scherza!

Proprio Patrizia non molto tempo fa ha avuto una diatriba con Maria Teresa Ruta. La figlia di quest’ultima, Guenda Goria, non ha dimenticato le varie divergenze avute tra sua madre e la Rossetti e sui social ha detto la sua…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare