Patrizia Rossetti avverte i vipponi di soffrire di colite (VIDEO)

NEWS

Patrizia Rossetti avverte i vipponi di soffrire di colite (VIDEO)

Andrea Sanna | 20 Settembre 2022

GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7 Patrizia Rossetti

Durante una chiacchierata con Antonino Spinalbese ed Elenoire Ferruzzi, Patrizia Rossetti avverte di soffrire di colite

Patrizia Rossetti e la diatriba con Maria Teresa Ruta

I dissapori tra Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta vanno avanti da un po’. Tutto è cominciato da un racconto di Alba Parietti che rivelò come nel 1991 Alain Delon le chiese di andare insieme a cena. In quella circostanza la Ruta non si disse propriamente d’accordo e disse dell’altro:

“Il suo manager mi disse che dopo ci sarebbe stata una cena e che Alain mi voleva con lui, così ero andata in camera a cambiarmi. Quando sono riscesa ho trovato una mia collega che si era seduta accanto a lui. Era la mamma di Francesco. Alla fine ha cenato lei accanto ad Alain Delon, io mi sono seduta ad un altro tavolo. Ad un certo punto lui è scappato dalla cena, è venuto da me e mi ha chiesto ‘Andiamo a bere qualcosa?’ e quindi sono andata a bere qualcosa con lui”.

Parole queste che non sono piaciute ad Alba Parietti, che ha bacchettato Maria Teresa Ruta. A trovarsi d’accordo con l’ex moglie di Franco Oppini è proprio Patrizia Rossetti: “Hai fatto benissimo a pubblicare questa realtà. I fatti sono meglio delle parole!!”. Pioggia di critiche dopo tale affermazione, anche se la Rossetti si giustificò dicendo si trattasse solo di un suo pensiero. In quella circostanza Guenda Goria, figlia di Maria Teresa, intervenne in difesa di sua madre.

Gli anni passano, ma le diatribe no. Proprio ieri la showgirl ha fatto il suo ingresso nella Casa del GF Vip e Guenda Goria non le ha risparmiato una stoccata al vetriolo: “Patrizia Rossetti disse su mamma ‘Meglio vendere materassi che perdere la dignità in un reality show’. Patrizia, benvenuta al GF Vip. La coerenza“. 

Vedremo se Patrizia Rossetti verrà o meno messa al corrente di questa frecciatina di Guenda Goria e se, in caso, deciderà di replicare.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.