Patrizia Rossetti, problemi di stitichezza al GF Vip 7

NEWS

Patrizia Rossetti, problemi di stitichezza al GF Vip 7

Andrea Sanna | 21 Settembre 2022

GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7 Patrizia Rossetti

Convinta di non essere ripresa, Patrizia Rossetti parla dei problemi di stitichezza al GF Vip 7. Le parole della conduttrice

GF Vip 7: le parole di Patrizia

La chiacchierata si è spostata poi sul cibo, quando Patrizia Rossetti ha detto che non vuole esagerare con i carboidrati perché tendono a farla ingrassare e alla sua età vuole mantenere la linea. Queste le sue affermazioni in merito, accompagnate dal video sottostante: “Ti dico la verità. Colazione niente, pranzo sì. Ha visto? Ma me l’hai data tu. Ma perché non sono molto abituata a mangiare carboidrati, perché onestamente alla mia età ci metti un attimo a ingrassare”.

Successivamente Patrizia Rossetti a tarda sera mentre parlava con Cristina Quaranta e Alberto De Pisis in giardino, ha aggiunto che in mattinata avrebbe chiesto delle cose in confessionale. Delle cose che non le sono state date precedentemente al suo ingresso. Da come parla si tratterebbe di cose molto importanti a cui non può proprio fare a meno:

“Uff. Io adesso domattina parto decisa e confessionale. Allora gli chiederò la mascherina che non mi hanno dato. Mi dovete dare i miei prodottini eccetera, altrimenti mmm. E poi le perettine alla glicerina e sì, amore almeno. Perché sai se fossi a casa mia, mi metterei lì e qui è diverso. Dopo due minuti sono già in agitazione”.

Insomma se Patrizia Rossetti pensava di non essere riprese ha sbagliato di grosso! Non solo le telecamere si sono soffermate sul suo discorso ma, come vedete, alcuni utenti hanno anche estrapolato le parti e condivise sul web. Perché come sappiamo… al web non sfugge MAI nulla!

< Indietro Successivo >