Patrizia Rossetti si scontra con Pamela Prati nella notte al GF Vip

NEWS

Patrizia Rossetti si scontra con Pamela Prati nella notte al GF Vip

Andrea Sanna | 7 Ottobre 2022

GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7 Pamela Prati Patrizia Rossetti

Notte agitata nella Casa del GF Vip, Patrizia Rossetti si scontra con Pamela Prati e le due non se le mandano a dire

Scontro tra Pamela Prati e Patrizia Rossetti

Furia di Patrizia Rossetti nella notte e non solo contro gli autori e Alfonso Signorini. La conduttrice nel post puntata del GF Vip si è a lungo sfogata, scontrandosi poi con Pamela Prati. Ma da cosa deriva questo scontro? La prima sembra aver mal digerito la camera singola che il programma avrebbe riservato alla showgirl di Ozieri. Il Grande Fratello ha preso questa decisione dopo un lieve malore che Pamela pare aver avuto in confessionale.

Questo episodio ha fatto molto arrabbiare Patrizia Rossetti, la quale si è sfogata duramente con Cristina Quaranta, Wilma Goich e Carolina Marconi: “Ogni volta fa queste scene di m***a, lei è carina e tutto. Ma fa queste scene e fa finta di svenire. Anch’io ho 63 anni, faccio finta di svenire e prendo la camera per conto mio. Ma allora non faccio il Grande Fratello e non mi metto in gioco. Capisci? E c***o! E me ne sto a casa mia”.

Secondo lei Pamela Prati avrebbe finto di svenire e piangere: “A lungo andare si vedono i caratteri e le falsità”, ha sbottato imbufalita, apostrofando poi la coinquilina come “bast***a”. In confessionale Patrizia Rossetti ha anche attaccato gli autori, suggerendogli di tenersi stretta la Prati per fare audience e di farla vincere: “Che già ha fatto una figura di me**a 7 anni fa. L’ha fatta e lo sa tutta Italia“.

A seguito di questa frase, però, la regia ha staccato e si è concentrata invece su Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, i quali si scambiavano tenerezze. Ma non è finita qui. Perché Giaele De Donà ci ha dato qualche dettaglio in più e abbiamo potuto assistere anche allo scontro di fuoco tra Patrizia Rossetti e Pamela Prati. Continua…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.