Poche ore fa è stata pubblicata la cover di Madonna de La Bambola e sui social non è tardata ad arrivare la reazione di Patty Pravo.

Il commento di Patty Pravo

Si sa, Patty Pravo è una di quelle artiste che hanno contribuito a fare la storia della musica italiana. Con il passare degli anni, numerosi suoi brani sono diventati iconici e ancora oggi scalano le classifiche. Non è stato una sorpresa dunque che Madonna abbia scelto proprio un brano della Pravo per tornare sulle scene musicali. In queste ore infatti la regina del pop ha rilasciato una cover de La Bambola (cantata interamente in italiano), realizzata per il nuovo spot di Dolce&Gabbana.

Il brano, che non sarà incluso nel nuovo album della Ciccone, fin dal primo momento ha fatto discutere il web e ha diviso gli utenti sui social. Mentre c’è chi ha apprezzato il tentativo della cantante di mettersi alla prova con la nostra lingua con uno dei brani più iconici della musica italiana, tanti altri hanno letteralmente demolito la cover de La Bambola.

Ma come ha reagito invece Patty Pravo? A rivelarlo è stato proprio un suo commento social. Nonostante le malelingue del web, pare che l’artista abbia invece apprezzato la rivisitazione fatta da Madonna e ha così commentato un post social della pop star con una serie di emoji, che fanno intendere di aver gradito l’omaggio.

Qualche mese fa intanto, a Verissimo, proprio la Pravo ha raccontato di aver scambiato una serie di messaggi con Madonna. In merito ha dichiarato: È successo che io la seguivo già. A un certo punto mi hanno fatto notare che lei aveva ricambiato e aveva iniziato a seguirmi. Parliamo e adesso speriamo di poterci vedere. O lei viene in Italia quest’estate, oppure la vado a trovare io a New York. Sarebbe favoloso farci vedere insieme. Mi piacerebbe incontrarla, o magari fare qualcosa insieme”.

CREDITI FOTO: gioco fotografico preso dalla pagina Instagram therealrobertochiaravalloti

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.